Elisabetta Gregoraci torna dalla Fashion Week e corre subito da LEI. Il motivo – VIDEO

La Milano Fashion Week è praticamente conclusa e molte vip sono tornate alla loro vita di sempre. Non Elisabetta Gregoraci, che ha subito pensato a LEI.

storia elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Tra le vip più richieste nei parterre delle sfilate di moda, non poteva mancare Elisabetta Gregoraci, una delle protagoniste di questi ultimi sette giorni della Milano Fashion Week. La soubrette calabrese è stata molto impegnata, apparendo in prima fila agli show di brand notissimi come Gucci, Roberto Cavalli e Elisabetta Franchi.

Del resto, sono ormai 25 anni che è sulla breccia dell’onda, da quando appena 17enne partecipò in rappresentanza della sua Regione al concorso di bellezza di Miss Italia, nel 1997, riuscendo a classificarsi tra le prime 24 e ottenendo anche il titolo nazionale di Miss Sorriso.

Da quel momento la Gregoraci non si è più fermata, iniziando a lavorare come modella per prestigiose firme come Giorgio Armani e Ermanno Scervino e poi facendo il passaggio al piccolo schermo, debuttando in programmi tv e serie di successo per Rai e Mediaset, come Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna, Libero e Buona Domenica.

Elisabetta Gregoraci: finita la Mfw, il pensiero è andato subito a LEI

In tempi recenti, ad averle regalato grande popolarità è stato il Gf Vip 5, una delle edizioni più amate dal pubblico a casa, e a quanto pare con molti suoi concorrenti nonché ex coinquilini è rimasta in ottimi rapporti, almeno osservando una delle sue ultime Storie Instagram pubblicate poche ore fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: gambe da gazzella e presenza ipnotica alla sfilata della stilista – FOTO

“Buon compleanno amica mia, tvtbtb” ha scritto nel video Elisabetta, che appare assieme a Matilde Brandi, proprio una delle concorrenti della stessa edizione del reality al quale ha partecipato anche lei, con la quale l’amicizia è rimasta intatta e forte come allora.

storia elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> H&M nella bufera: la decisione del colosso del fast fashion lascia senza fiato e scandalizza

Oggi, infatti, Matilde Brandi, ballerina e showgirl romana, compie 54 anni, e la Gregoraci, da brava amica, non appena ne ha avuto la possibilità, è subito corsa sui social a farle i suoi migliori auguri. E chissà che presto le due non possano anche vedersi di persona per brindare e festeggiare nel migliore dei modi! Un bel gesto, che è piaciuto molto ai fan, e che dimostra come anche nel mondo tanto competitivo dello spettacolo, a volte possa esistere lo stesso l’amicizia.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy