“Da applausi”: Sabrina Salerno, FOTO allo specchio devastante. Il micro top scopre il fisico divino

Sabrina Salerno si è mostrata divina sulla sua seguitissima pagina Instagram, lasciando i fan di stucco. Questa volta si supera con un selfie allo specchio da batticuore.

Sabrina Salerno: divina
Sabrina Salerno (facebook) – Haircare.it

Il tempo passa, ma non per Sabrina Salerno. La showgirl genovese all’età di 56 anni, conta su un fascino eterno, come dimostra in ogni sua apparizione.

Cantante, attrice e showgirl, dagli anni Ottanta a oggi le sue curve da pin up hanno fatto battere milioni di cuori. Tra i suoi intramontabili singoli, come “Sexy Girl” e “Boys”, e i suoi format, la Salerno si è conquistata un successo immane.

Con l’avvento dei social, è sbarcata in particolare su Instagram dove oggi ha un profilo da ben 1,3 milioni di follower, raccolta di scatti da sogno in cui racconta le sue giornate scandite tra set, shooting e momenti spensierati passati al fianco della sua splendida famiglia. Legata all’imprenditore tessile Enrico Monti, con cui ha avuto un figlio, al suo fianco ha lasciato la Liguria per trasferirsi in Veneto, dove oggi vive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Bollette troppo alte, addio: questo trucchetto ti garantisce un risparmio assicurato!!!

Sabrina Salerno, FOTO devastante: il look è divino

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Regina Camilla, nessuno sa che ha una madre misteriosissima: chi è – FOTO

L’incredibile feed Instagram di Sabrina Salerno si arricchisce con uno scatto da sogno. Si tratta di un carosello di foto incredibili in cui la showgirl genovese è ritratta in tutta la sua bellezza.

In particolare a colpire il primo scatto in cui indossa una mise molto osé, composta da un pantalone nude molto stretto nonché un micro top, lasciando così scoperto il suo ventre piallato. A 56 anni si mostra in splendida forma: tra genetica e alimentazione sana, si allena con costanza.

La foto è realizzata in bagno allo specchio, mostrando la showgirl di schiena e mettendo così in risalto le sue curve da dea. Subito è un boom di cuori e complimenti per il suo fascino da urlo.

Sabrina Salerno
La cantante e showgirl Sabrina Salerno (Instagram) – Haircare.it

A colpire inoltre anche la seconda foto del carosello che ritrae Sabrina in primo piano con indosso degli occhiali colorati nonché un cappelli sporty chic, svelando così il suo lato più fashion. Il post è stato un successo immediato, dimostrando quanto il fascino della Salerno non smetta mai di far battere i cuori dei suoi innumerevoli fan.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy