Letizia di Spagna, viene a galla segreto clamoroso: da un anno lo tiene lontano. Motivo sconvolgente

Letizia di Spagna è protagonista di un nuovo retroscena clamoroso. Da un anno lo ha tenuto lontano, ecco cos’è successo.

Letizia di Spagna stile collegiale maglioncino con colletto ricamato
Letizia di Spagna (foto Instagram) – Haircare.it

50 anni, fascino senza fine, bellezza travolgente. Letizia di Spagna è una delle reali più amate in assoluto: in particolare è adorata per i suoi look divini, tanto da essere un’icona di stile e di bellezza.

Moglie di Felipe dal 2004, è mamma delle bellissime Leonor e Sofia, ormai sempre più grandi e stilose proprio come la loro affascinante madre.

D’altronde le tre hanno a disposizione un guardaroba reale immenso in cui uno stile classico si declina alla perfezione con le tendenze del momento. Inoltre la Ortiz è nota per la sua capacità di unire uno stile classico alle tendenze del momento: spesso rompe inoltre il protocollo reale scoprendo il suo fisico divino, frutto di allenamenti costanti, che la portano a essere in super forma nonostante abbia 50 anni.

Oltre a questo la reale è molto attenta a ottimizzare il suo armadio, per indossare più e più volte gli stessi vestiti, mettendo in atto un approccio sostenibile alla moda, evitando di dover avere continuamente abiti nuovi, messi solo una volta e poi finiti in un angolo.

Proprio in merito ai suoi vestiti, spunta un retroscena clamoroso che ha come protagonista la reale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Palpebra tremolante, qual è la causa? La risposta potrebbe sconvolgerti..

Letizia di Spagna: ritorna da lui dopo un sacco di tempo

Per un anno Letizia di Spagna è stata lontana da lui. Il lui in questione non è altro che un bellissimo abito, confinato nell’armadio della reale per 365 giorni. Solo dopo molto tempo lo ha tirato fuori e lo ha sfoggiato per un’occasione importante.

Con il suo Felipe si è recata a Casa Mediterráneo di Alicante, occasione in cui i reali hanno consegnato i premi nazionali per la ricerca 2022 e i National Youth Research Awards. Per l’evento la reale ha indossato l’abito in questione confinato in un angolo e mostrato finalmente a tutti: firmato Lola Li, color ciclamino, impreziosito da un gioco di drappi è stato lanciato dal marchio la scorsa stagione.

Malgrado l’abito sia super bello la Ortiz ha aspettato molto a indossarlo, dimostrando come per sfoggiare un vestito ci voglia l’occasione ideale per lui. A costo di aspettare molto tempo senza stare con lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Gelosia, se ha queste caratteristiche devi allarmarti: può diventare pericolosa!!!

letizia ortiz outfit stivali
Letizia di Spagna (Instagram) – Haircare.it

L’abito di Lola Lì è stupendo: mette in evidenza le curve della bellissima Letizia, dimostrando ancora una volta quanto sia in forma e quanto ami il rosa, colore che sta sfoggiando nelle sue ultime uscite pubbliche, in tutte le sue sfumature. In questo caso ne ha scelto una versione tendente al fucsia, super intensa, capace di far risaltare il suo incarnato.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy