Julia Roberts, ritorno al passato: per i fan una sorpresa sconvolgente – FOTO

Tra le icone del cinema moderno, l’attrice Premio Oscar si è presentata ad una recente premiere con un look alla Pretty Woman e ha sbalordito tutti. Julia Roberts incanta.

Julia Roberts look Pretty Woman
Julia Roberts (@juliaroberts Instagram)

E’ tuttora tra le donne più ammirate della Mecca del Cinema, protagonista di alcuni film cult come Notting Hill e Il matrimonio del mio migliore amico. Parliamo naturalmente di lei, la divina Julia Roberts, 54enne dal fascino e la bellezza immutati.

Nata nel 1967 nello stato Usa della Georgia, l’attrice ha debuttato con Mystic Pizza, trovando però successo solo l’anno successivo, nel 1989, con Fiori d’acciaio, per il quale vince un Golden Globe e viene candidata all’Oscar come Miglior attrice non protagonista.

E’ solo questione di tempo prima che gli addetti ai lavori decidano di puntare su di lei, e quindi, pochi mesi dopo, eccole la proposta per prender parte al film che la lancerà definitivamente nell’Olimpo di Hollywood. E’ il 1990 quando l’attrice arriva in sala con Pretty Woman, al fianco di un Richard Gere più affascinante che mai.

Il ruolo della dolce e sognatrice prostituta Vivian Ward è perfetto per lei, che lo interpreta con grazia e intensità, facendo innamorare gli spettatori di tutto il mondo e lanciando anche mode e trend del periodo, grazie agli splendidi outfit che sfoggia nel film.

Julia Roberts incanta sul red carpet con il look ispirato a Vivian

E si vede che l’artista ha ancora un legame molto speciale con la pellicola che l’ha resa una superstar, visto che proprio un paio di giorni fa si è presentata sul tappeto rosso di Gaslit, la serie tv di StarzPlay in partenza il 24 aprile e che la vede tra i protagonisti con un outfit che ricordava molto la bella Vivian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaslit (@gaslitstarz)

Julia ha indossato per l’occasione un completo giacca e bermuda grigio della collezione Love Parade di Gucci, abbinandolo con delle decolletè vertiginose nere, che hanno messo in risalto le sue gambe da gazzella ancora toniche e asciutte come un tempo.

Una mise che ha portato immediatamente alla memoria il completo sempre con bermuda rosso indossato in Pretty Woman, in puro stile anni Novanta, con spalline importanti, cintura alta in vita e una camicia bianca a completare il tutto.

Leggi anche –> Baby braids, scoppia la mania tra le star: come si portano

Leggi anche –> Meghan Markle colpisce ancora: il suo colore capelli è il trend dell’anno

Un dejà-vu che ha colto tanti sui social, che non hanno potuto fare a meno di cogliere l’identica bellezza che a distanza di più di 30 anni questa straordinaria attrice ancora mette in scena. Inimitabile, Julia.

Impostazioni privacy