Baby braids, scoppia la mania tra le star: come si portano

La nuova moda spopola tra le vip internazionali, ed è alla portata di tutte. Le baby braids sono sbarazzine e facili da fare e “parlano” subito di estate e sole.

Il trend delle baby braids
Delle treccine (@marti_nunzet Instagram)

Ci siamo: la primavera è ormai inoltrata e l’estate a breve arriverà con il suo sole e la voglia di osare di più. Normale, quindi, che si abbia più voglia di “giocare” con i capelli, osando pettinature particolari e semplici, perfette per la bella stagione.

Ecco pertanto che sempre più vip in questi ultimi giorni stanno sfoggiando le baby braids, o treccine, portate in un modo molto cool. Hailey Bieber, moglie di Justin, oltreoceano è non solo una modella affermata, ma anche un influencer dal gran seguito, basti pensare che su Instagram ha la bellezza di più di 43 milioni di follower, e quando le ha mostrate per la prima volta ha scatenato il putiferio.

Per non parlare poi della nostra beniamina dei social, Chiara Ferragni, che anche lei non ha saputo resistere alla moda del momento e si è affrettata a intrecciare i suoi capelli biondi tanto famosi, riscuotendo successo immediato. Ma cosa sono e qual è il modo più cool per portarle, senza esagerare e ottenere l’effetto opposto?

Baby braids: come ottenerle e portarle nel migliore dei modi

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono degli elastici il più possibile sottili e piccoli, una cera lucidante per capelli e la voglia di stravolgere un po’ il nostro look. Le baby braids non sono altro che treccine laterali, da portare come più vogliamo.

Il modo più in voga è quello di farne giusto un paio, una per lato, ad incorniciare l’ovale del viso, come mostra la Bieber, fotografata qui sopra al recente Coachella Festival in California. Perfetta e conturbante, un po’ “lolitesca”, con i capelli sciolti e le treccine ad accompagnare un crop top in cotone sbracciato e dei pantaloni a vita bassa.

Leggi anche –> (Extreme) morning person: ma quali sono i benefici della routine degli imprenditori?

Leggi anche –> Meghan Markle colpisce ancora: il suo colore capelli è il trend dell’anno

Le braids possono essere portate spettinate, con dei nastri colorati intrecciati assieme alla chioma, strette e fini o più morbide e grosse. Se il look un po’ hippy è il tuo preferito, queste treccine saranno perfette per te!

Impostazioni privacy