Re Carlo III su tutte le furie con loro: sfrattati da casa!

Arrivano notizie clamorose da Oltremanica: Re Carlo III è furioso e arriva a fare un gesto inaspettato. Il sovrano sfratta i suoi stessi parenti.

re carlo III sfratto meghan harry
Re Carlo III (Instagram) – Haircare.it

Non c’è pace per il nuovo sovrano inglese, a pochi mesi dal giorno più importante per lui, quello dell’incoronazione il prossimo 6 maggio. Re Carlo III deve vedersela infatti con tutta una serie di “gatte da pelare” in seno alla Royal Family, e di certo non può perdere la concentrazione proprio in un momento tanto cruciale. A preoccuparlo sono naturalmente alcuni accaduti che riguardano dei membri molto noti dei Windsor.

Tra tutti, il Principe Andrea, suo fratello minore e preferito dalla compianta Regina Elisabetta, privato da ogni titolo reale e cacciato anche dalla sua residenza a Buckingham Palace, in seguito allo scandalo Epstein. Un imbarazzo, per il monarca, che deve gestire la sua presenza ingombrante e sgradita nel modo migliore. Ed è per questo che ha pensato di prendere “due piccioni con una fava” e sbarazzarsi così anche della coppia.

Re Carlo III prende una decisione irrevocabile e sfratta i due

Come è noto, Harry e Meghan, i duchi di Sussex, hanno scatenato un putiferio, da quando hanno lasciato le loro posizioni da working royal, e soprattutto in questi ultimi mesi si sono scagliati con forza contro parecchi membri della loro famiglia inglese, Re incluso. Un comportamento che in molti hanno criticato, facendo scendere a picco il gradimento della coppia e suscitando anche l’ira del fratello William e a quanto pare anche del padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton, drastica scelta per la figlia Charlotte: destinata a finire come lei, nessuno se lo aspettava proprio

Il sovrano, stando a fonti inglesi, avrebbe sfrattato i duchi dal Frogmore Cottage, a loro donato per le nozze da Elisabetta II, e sarebbe intenzionato a darlo proprio ad Andrea. Oltre al danno la beffa per i Sussex, che pur vivendo ormai stabilmente in California, lo avevano tenuto come loro residenza principale nel Regno Unito.

re carlo III sfratto meghan harry
Re Carlo III (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Maneskin, succede l’irreparabile: cacciati dal locale prestigioso. Fan senza parole

Secondo una fonte vicina ai due, Harry e la Markle avrebbero preso molto male questa decisione, e sarebbero addirittura “sconvolti“, ritenendola una “punizione crudele“. Forse i Sussex non pensavano che il libro Spare li avrebbe messi a tal punto in cattiva luce con il Re da spingerlo a una scelta tanto drastica, ma ciò è quanto accaduto. Diventa sempre più improbabile, a questo punto, la loro presenza all’incoronazione del 6 maggio.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy