Maneskin, succede l’irreparabile: cacciati dal locale prestigioso. Fan senza parole

Pare incredibile, ma è quanto realmente successo: i Maneskin, uno dei gruppi più in voga, sono stati messi alla porta da un locale! Ecco perché.

maneskin ristorante
I Maneskin (Instagram) – Haircare.it

Non sono solo i “comuni mortali“, a quanto pare, ad essere rimbalzati dai locali più in: è successo anche a uno dei gruppi più amati e seguiti a livello internazionale, e proprio di recente. I Maneskin si sono sentiti infatti rifiutare un tavolo in uno dei posti più rinomati del nostro Paese. Ma come è potuto accadere, e perché son stati messi alla porta come dei normali commensali? Vediamo di fare chiarezza.

Esplosi grazie a X Factor nel 2017, nel giro di cinque anni la band romana è riuscita ad imporsi come una delle realtà musicali più interessanti a livello mondiale, e di recente hanno anche ricevuto una nomination ai Grammy. Nel 2021 son riusciti a mettere a segno una doppietta clamorosa: la vittoria al Festival di Sanremo e quella all’Eurovision Song Contest, con la loro Zitti e buoni, rompendo un digiuno di ben 31 anni per l’Italia. Da quel momento, la loro popolarità è esplosa anche negli States e nel resto del mondo.

Maneskin rimbalzati dal locale: il motivo è uno solo

Stando a quanto raccontato da Dissapore.it, Victoria e Thomas, rispettivamente bassista e chitarrista del gruppo, si sono recati di recente in quel di Pesaro, all’Osteria Pasqualon a Km 0. Peccato che fosse molto tardi, e siano quindi stati rifiutati, in un primo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Madonna torna sui social dopo la bufera: il messaggio che lancia è TOP, senza parole

A cambiare la spiacevole situazione è stata solo la “bontà” della proprietaria, la signora Katia Andreanin, che all’ultimo momento ha deciso di far accomodare lo stesso quei due giovani ragazzi vestiti casual, nonostante l’ora tarda. Già, perché come ha spiegato in seguito e documentato con numerose foto, la donna non si era resa conto, inizialmente, di avere di fronte a sé la metà del gruppo più famoso al mondo!

maneskin ristorante
I Maneskin (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Patate, se le cucini così puoi mangiarle senza ingrassare: facilissimo e fenomenale!!

Un’ottima pubblicità per il ristorante naturalmente, e anche la prova che, a volte, anche i cosiddetti vip rischiano lo stesso trattamento di tutti gli altri, in questo caso scampando per un soffio l’eventualità di andare a dormire a stomaco vuoto!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy