Madonna torna sui social dopo la bufera: il messaggio che lancia è TOP, senza parole

La cantante italo-americana torna sui social dopo le pesantissime critiche ricevute giorni fa. Madonna replica e lascia senza fiato i fan.

madonna look plastica
Madonna (Instagram) – Haircare.it

L’artista newyorkese è una delle ultime grandi star del Pop, e a breve si esibirà nuovamente dal vivo con il suo Celebration Tour, che come il nome suggerisce, andrà a celebrare i tanti anni di carriera di quest’artista incredibile. Il costo dei suoi biglietti sono proibitivi, ma nonostante ciò, sono già andati a ruba. Forse proprio per questo motivo Madonna ha voluto dedicare molto tempo a se stessa per apparire in forma perfetta, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.

La cantante ha ricevuto infatti una valanga di critiche su pressoché tutti i social, e i fan non sono affatto stati teneri con la loro beniamina, stupiti dalla sua ultima apparizione a Grammy Awards americani. Di recente, però, Madonna ha mostrato  di avere una bella dose di umorismo e ha risposto in un modo che nessuno si aspettava ai commenti feroci ricevuti in rete.

Madonna ribatte con ironia alle critiche ricevute dopo i Grammy’s

A scatenare la “furia” sui social è stato l’aspetto dell’artista, apparsa visibilmente gonfia dopo essersi sottoposta a un intervento di chirurgia plastica. Madonna non ha mai nascosto di averne fatto uso anche in passato, ma questa volta ha esagerato, a sentire i tantissimi commenti trovati sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlotte Casiraghi, in pubblico si mostra così: il look non convince, tripudio di critiche. Il motivo

“Look how cute i am now that swelling from surgery has gone down. Lol 😂” ha scritto sul suo profilo Twitter la superstar, “Guardate quanto sono carina ora che il gonfiore è passato”, la traduzione. Un modo forse per riderci su, visto che in molti si sono domandati perché a 65 anni avesse deciso di esagerare così tanto con il Botox, apparendo gonfia e con le sopracciglia schiarite, come vuole un trend beauty del momento.

madonna look plastica
Madonna (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Dua Lipa regina della Milano Fashion Week: la tuta trasparente in pizzo ruba la scena. Mai vista così – FOTO

Fatto sta che la risposta ha suscitato la reazione divertita di molti suoi fan, ed effettivamente Madonna appare molto meno gonfia e con il viso disteso, anche se, in molti hanno sottolineato quanto il suo aspetto sia ben diverso da quello che in tanti si ricordavano.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy