Carla Bruni conquista Parigi, outfit esplosivo: è ancora la top model più affascinante di sempre

Settimana della moda a Parigi, non poteva mancare un’icona come Carla Bruni. Conquista la sfilata di Saint Laurent con un outfit seducente: è ancora (e sempre) la top model più affascinante

Carla Bruni Parigi
Carla Bruni (Instagram) – Haircare.it

La sua storia è degna dei migliori romanzi, densa come tre vite riassunte in una, ognuna delle quali nel segno del successo: Carla Bruni è uno straordinario esempio di trasversalità. Tra le modelle più pagate negli anni ’90, sfavillante periodo della moda, è tra le top model più riconosciute di sempre.

Ha sfilato per le maggiori maison di moda, Chanel, Versace, Yves Saint-Laurent, Christian Dior, Paco Rabanne e tanti altri, almeno fino al ’98, anno di trasformazione e abbandono delle passerelle. La musica è il suo secondo grande amore, dimostrando grandi doti come cantautrice grazie allo stile sofisticato che la contraddistingue e le garantisce il successo. Première dame di Francia dal 2008 al 2012, durata del mandato di Nicolas Sarkozy, Carla Bruni è una vera e propria icona francese, amata in tutto il mondo.

Dopo aver accompagnato Colapesce e Di Martino a Sanremo nella serata delle cover con l’interpretazione di “Azzurro”, l’ex top model torna a incantare con la sua eleganza, questa volta con una nota di sensualità. L’apparizione è durante la sfilata di Saint Laurent a Parigi per la settimana della moda, dove ancora una volta si dimostra protagonista.

Carla Bruni conquista Parigi: l’outfit seducente

Carla Bruni Parigi
Carla Bruni (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Primavera 2023, i pantaloni cargo sono must have irrinunciabile: i look più cool 

Eleganza e fascino sono le parole chiave della straordinaria bellezza di Carla Bruni, ammirata anche sul palco del festival di Sanremo in occasione della serata delle cover. Sulle note di “Azzurro“, insieme a Colapesce e Di Martino, incanta il teatro Ariston con la sua voce e un look esplosivo firmato Versace.

La creazione sofisticata della maison scelta dall’ex top model è una tuta aderente nelle sfumature del blu notte, valorizzata sul punto vita da una cintura con logo di medusa. Capelli scalati, gioiello Bulgari e make up luminoso: Carla Bruni non si smentisce nella perfezione dei gusti, che ripropone all’obiettivo delle fotocamere anche in occasione della settimana della moda a Parigi.

Ospite per la sfilata di Saint Laurent, questa volta seleziona l’essenzialità dell’eleganza con una nota di seduzione per il suo outfit. Il risultato è vincente e si rivela ancora protagonista assoluta della moda, riconfermandosi come la top model più affascinante di sempre. Per l’occasione indossa un cappotto nero proprio come un mini dress, con tanto di spalle imbottite e cintura ad esaltare il punto vita, abbinato a classiche (ma sempre efficaci) décolleté nere e collant velatissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Body, come trovare quello giusto? ll consiglio di Giorgia Palmas – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial)

Per concludere il look sfoggia occhiali da sole a lenti scure che rendono ancora più enigmatica la sua bellezza e la capacità di declinare un capo tradizionale alla sfera della più elegante originalità.

Impostazioni privacy