L’omaggio di Kate Middleton è il piu’ stiloso (e dolce) di sempre – FOTO

La sempre stilosa Kate Middleton ha proposto un outfit che in tanti ha rievocato un dolce ricordo. L’omaggio è risultato piacevole ed assolutamente delicato. 

Kate Middleton Lady Diana
Kate Middleton – Instagram – HairCare.it

Kate Middleton ancora una volta è riuscita a sorprenderci. E’ incredibile come ammirarla sia ormai diventata cosa quotidiana. Della principessa ne amiamo lo charme, l’eleganza, il garbo ed il suo modo di apparire sempre al suo posto e mai esagerato, il tutto arricchito da un atteggiamento che denota sicurezza. Forse è per questo che non sbaglia mai.

Ecco perché quando l’abbiamo vista nelle sue ultime apparizioni siamo rimasti a bocca aperta per diverse ragioni che non riguardano solo lo stile. Se da un lato infatti l’outfit è veramente grazioso non possiamo non cogliere il chiaro riferimento. I piu’ esperti l’hanno colto subito, se a te è sfuggito non preoccuparti, ecco qui.

Kate Middleton, il dolce tributo ha appassionato tutti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton, drastica scelta per la figlia Charlotte: destinata a finire come lei, nessuno se lo aspettava proprio 

Kate Middleton in rosso è semplicemente sublime: il soprabito rosso e bianco a fantasia pied de poule è davvero grazioso ed elegante, un ottimo compromesso per essere eleganti ma dare al contempo un tocco di vivacità cromatica. Lo stesso capo la Middleton lo aveva indossato nel 2018, un dettaglio che non poteva non finire sui social con tanto di foto poste una accanto all’altra.

Ma non è questo l’omaggio a cui facevamo riferimento anche perché sappiamo dell’impronta sostenibile della principessa quando si tratta di “recuperare” un capo dall’armadio. In realtà ci riferiamo alla suocera – mai conosciuta personalmente – Lady Diana. Una donna che rimarrà per sempre nel cuore di tutti, merito anche di Kate che rispetta Lady D. “indossandola” o meglio, ricavando ispirazione dalle foto della stessa.

Kate VS Diana
Lady Diana – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Kate Middleton, copia in modo spudorato il look da quella reale: è la sua fotocopia, sudditi basiti – FOTO

Eccola infatti che possiamo ammirare come questo capo, questa fantasia è come quella indossata dalla donna nel 1990 in occasione del battesimo di Eugenia di York. Cos’hanno in comune i due indumenti? Sono entrambe creazioni di Catherine Walker, la stilista di riferimento della prima moglie di Carlo III. Una scelta che si è rivelata ancora una volta vincente, il popolo è sempre piu’ convinto nel vedere in Kate l’erede di Diana. 

Impostazioni privacy