Kate Middleton, copia in modo spudorato il look da quella reale: è la sua fotocopia, sudditi basiti – FOTO

Kate Middleton è la fotocopia di lei: copia in modo spiccicato il look di una famosa reale. I fan sono basiti, questa volta è proprio identico.

Kate Middleton: gli orrecchini
Kate Middleton – Facebook – Haircare.it

È vero che i look sono un mix di ispirazioni dal passato, è vero che nella moda si può fare un po’ quello che si vuole, è vero che se copi sei un omaggio al personaggio che ti ha ispirato. Ma questa volta Kate Middleton si è proprio superata indossato un identico look sfoggiato decenni prima da un’altra reale molto famosa.

E non è la prima volta che una cosa simile accade. Il retroscena non è passato inosservato tanto da fare il giro del mondo. Tra chi ha apprezzato e chi no, in ogni caso la Middleton si è mostrata in tutta la sua bellezza: 41 anni il suo fascino non ha limiti, tanto che appare in ogni occasione di una bellezza incredibile. Occhioni verdi, lineamenti principeschi, portamento regale, la moglie di William è considerata tra le reali più bon ton in assoluto. Il suo stile da sempre fa breccia nel cuore di donne in tutto il mondo, diventando copiato a livello globale. Ma questa volta non sono le altre a copiare Kate: la Middleton ha preso totalmente spunto da un’altra reale per il suo ultimo look.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test della personalità: quale anello preferisci? La scelta svela tratti profondi della tua anima

Kate Middleton: fotocopia di lei, la copia totalmente

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Max Mara conquista la Milano Fashion Week: l’eleganza dei volumi fa tendenza

La Principessa del Galles è apparsa uguale a una delle reali più amate della storia. Una reale che spesso la Middleton prende come esempio: si tratta di Lady Diana, la suocera mai conosciuta in quanto il destino l’ha portata nella vita di William quando era solo un ragazzino.

Sono tante le occasioni in cui Kate si ispira alla Spencer. Nell’ultima apparizione tuttavia l’ha proprio copiata: durante una partita di rugby del Sei Nazioni tenutasi al Principality Stadium di Cardiff è apparsa con una giacca pied de poule rossa e bianca , il tessuto del cuore di Lady Diana.

Lady Diana particolare sconcertante
Lady Diana (Instagram) – Haircare.it

La Middleton ha indossato una giacca lunga impreziosita da questo tessuto, scelto dalla stessa Principessa del popolo nel 1990 durante il battesimo di Eugenia di York. È impossibile non notare la somiglianza tra le due: forse Kate spera non solo di assomigliare esteriormente alla Spencer, ma anche interiormente, visto che era molto amata per il suo cuore generoso, sempre mosso dalla volontà di aiutare il prossimo.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy