Test della personalità: quale anello preferisci? La scelta svela tratti profondi della tua anima

Arriva un test della personalità a tema fashion. Protagonisti quattro tipi di anelli che celano tratti dell’anima molto profondi.  In base al tuo preferito scopri di più su di te.

Test anelli: quale preferisci?
Test anelli – Canva – Haircare.it

I test della personalità sono di gran moda negli ultimi anni. Soprattutto tramite il web ne spopolano di ogni tipo, da quelli visivi, a quelli di logica, a quelli della personalità. In questi giorni uno su tutti sta spopolando: a tema fashion ha come protagoniste quattro splendide tipologie di anelli.

La scelta cela al suo interno tratti profondi della propria anima. Spesso non siamo così consapevoli della nostra personalità: d’altronde la parte inconscia è molto profonda e spesso sepolta da quella conscia. Questo tipo di test, infatti, permette di conoscere di più se stessi basandosi sulle nostre preferenze di moda. L’abbigliamento è il riflesso del nostro gusto, strettamente connesso alla nostra anima.

Scegliere un anello piuttosto che un altro cambia completamente le sorti di questo divertente test, con cui non solo passare il tempo, ma anche apprendere un pezzettino in più su noi stessi. Conoscerci meglio è la via per vivere meglio e imparare a gestirci nel migliore dei modi, potenziando la nostra anima e dandoci il giusto valore che meritiamo.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Dua Lipa regina della Milano Fashion Week: la tuta trasparente in pizzo ruba la scena. Mai vista così – FOTO

Test della personalità: quale anello preferisci?

Anello Zaffiro: se lo ami significa che sei così
Anello con uno zaffiro – Freepiki- Haircare.it

Il test della personalità in questione vede protagoniste quattro tipologie di anelli contraddistinte da altrettante pietre diverse, in tutti i casi molto preziose: il quarzo, lo smeraldo, rubino e zaffiro.

Nel caso in cui tra i quattro si preferisca il quarzo significa che la propria personalità è davvero molto romantica. Siete dolci, ma al contempo avete una corazza davvero forte che aprite solo se vi fidate davvero di chi avete davanti. Inoltre non vi manca l’empatia: con coraggio siete sempre al fianco del prossimo.

Se restate rapite dall’anello con lo smeraldo avere invece una personalità davvero saggia, intelligente e dalla grande memoria. Anche se spesso non ve ne rendete conto, siete davvero dei genietti e non vi mancano di certo le idee.

Le amanti dei rubini invece sono persone davvero solari e positive: il colore rosso di questa pietra è la spia di quanto amiate la vita e quanto il vostro carattere sia spensierato. La gratitudine è il sentimento che va da sfondo alla vostra esistenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Collana chiama angeli: il gioiello per chi è in dolce attesa, significato e modelli più pregiati

DoGi gioielleria Pescara
Anelli con smeraldo (Instagram) – Haircare.it

Infine chi ama l’anello con lo zaffiro significa che ha un carattere davvero estroverso e sincero. L’amicizia è un vostro valore di vita: avete una vita sociale sfrenata e non potete fare a meno di circondarvi di persone con cui condividere le vostre giornate. Quando qualcuno diventa vostro amico ha davvero trovato un tesoro.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy