Max Mara conquista la Milano Fashion Week: l’eleganza dei volumi fa tendenza

Max Mara conquista la Milano Fashion Week con un’imperdibile sfilata che riscrive le tendenze fino al 2024: l’inafferrabile eleganza dei volumi per una seduzione comfy

Max Mara eleganza volumi
Max Mara (Instagram) – Haircare.it

La Milano Fashion Week è un evento fondamentale per ogni appassionato di moda, il momento cruciale per scoprire le tendenze che governeranno le regola della moda nel prossimo anno e lasciarsi affascinare dalle creazioni visionarie degli stilisti. Tra le più grandi rivelazioni, Max Mara detiene ancora una volta lo scettro della raffinatezza, conquistando la settimana più fashion dell’anno attraverso l’inafferrabile eleganza dei volumi.

Un nuovo modo per definire la femminilità, seduttiva nella confortevolezza delle linee morbide che accompagnano la silhouette con delicata esaltazione ben distante dalla costrizione fasciante.

Fluida, comoda, morbida, la classe della maison traspare nel capo di punta di ogni collezione, il cappotto, ma anche nell’importanza degli accessori che valorizzano la figura. La palette di colori è calda ed avvolgente, proprio come i tessuti che si stratificano e seducono con estetica casual chic.

Max Mara conquista la Milano Fashion Week: l’eleganza dei volumi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Mara (@maxmara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dua Lipa regina della Milano Fashion Week: la tuta trasparente in pizzo ruba la scena. Mai vista così – FOTO

Colori caldi e avvolgenti, tessuti pregiati, design ricercati: tutto questo e molto altro nell’immaginario suscitato da uno dei brand più sofisticati della Milano Fashion Week. Max Mara, brand nato a Reggio Emila nel 1951, è uno punto di riferimento nella moda pregiata italiana, riconosciuto nel mondo per il capo di spicco di ogni collezione: il cappotto.

Famoso nella nuance cammello, anche nella sfilata 2023 2024 viene rivisitato in diverse linee, dove spicca in particolar modo la tendenza a rever ampio fino a trasformarsi in un cappuccio di importanti dimensioni. Un tocco di stile che contraddistingue la presentazione della creatività della maison, che si esprime anche nell’inafferrabile eleganza dei volumi, la quale riscrive l’esaltazione della silhouette.

Non più costretta, è la morbidezza delle linee e e dei tessuti ad enfatizzare la femminilità, quanto mai seduttiva nella visione casual chic proposta da Max Mara. L’importanza degli accessori diventa fondamentale, come si evince dalle maxi cinture che riformulano l’equilibrio della stratificazione, evidenziando il punto vita con tanto di dettaglio fibbia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Carolina di Monaco sconvolge tutti con un abito troppo audace: “è scandalosa” – FOTO

Max Mara eleganza volumi
Max Mara (Instagram) – Haircare.it

Guanti e borse contraddistinguono la donna Max Mara per consentire confortevolezza nel movimento che rende funzionale l’estro della moda, emancipando la figura femminile da linee fascianti per ritrovare la piena eleganza della comodità casual.

Impostazioni privacy