Carolina di Monaco sconvolge tutti con un abito troppo audace: “è scandalosa” – FOTO

Carolina di Monaco è stata sempre un’icona di stile, ma questa volta ha lasciato letteralmente senza fiato tutti i presenti!

Carolina di Monaco abito giovane
Carolina di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Benché di lei non si parli più come una volta, c’è stato un tempo in cui Carolina di Monaco era una delle donne più ammirate e seguite del jet-set internazionale. Primogenita di Ranieri III e l’indimenticabile Grace Kelly, ha avuto una vita a dir poco movimentata.

Nata nel 1957 a Monaco, è rimasta erede presunta del Principato per un anno, fino alla nascita del fratello Alberto. Diplomata con lode e quindi laureata in Filosofia alla Sorbona di Parigi, negli anni Settanta è stata una delle it-girl più belle d’Europa.

Verso la metà di quel decennio, appena diciottenne, conosce Philippe Junot, imprenditore parigino più grande di lei di 17 anni, per il quale perde la testa, decisa a sposarlo a tutti i costi. I genitori, tuttavia, si oppongono, poiché l’uomo ha fama di essere uno spregiudicato playboy. Carolina tuttavia si impunta, e alla fine le nozze si tengono nel 1978. I due si separeranno appena due anni dopo.

Agli inizi degli anni Ottanta, quindi, la principessa trova il vero amore, nella figura di Stefano Casiraghi, con il quale si sposa civilmente nel 1983, avendo da lui Andrea, Charlotte e Pierre. Sfortunatamente, però, l’uomo, pilota di offshore, muore durante una gara nel 1990, lasciandola distrutta dal dolore.

Carolina di Monaco: l’abito che lasciò tutti senza parole

Oggi Carolina è una signora elegante e raffinata, coniugata con il principe tedesco Ernst di Hannover, ma con la morte di Stefano ha perso quella luce nello sguardo che non ha più ritrovato. Non ci resta, quindi, che ricordarla nei suoi anni d’oro, quando lasciava senza fiato gli habituè dei night club con il suo stile strepitoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Lady Diana, le vecchie foto rivelano un particolare sconcertante sulla vita con Carlo

E’ il caso, ad esempio, del look sfoggiato nel 1975, quando lasciò tutti gli astanti senza fiato, grazie a un abito color ghiaccio scollato fino alla vita, e portato senza alcun reggiseno, con solo una collana sottile di perline al collo e una sorta di cerchietto floreale in testa. Una vera visione.

Carolina di Monaco abito giovane
Carolina di Monaco da giovane (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Lascia tua moglie per me”: a dirlo è proprio LEI, e lo fa pubblicamente – che gossip!

Il locale è l’Aventure di Parigi, uno tra i primi a unire ristorante e discoteca, e l’apparizione della giovane aristocratica attirerà proprio l’attenzione di Junot, suo futuro primo marito. L’inizio della tribolata vita sentimentale di Carolina.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy