“Lascia tua moglie per me”: a dirlo è proprio LEI, e lo fa pubblicamente – che gossip!

“Lascia tua moglie per me”: queste le parole volate in una storia che ha dell’incredibile relativa a una conversazione assurda, quasi da brivido, che mette persino in ombra la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Di cosa si tratta.

Lasciarsi: storia incredibile
Coppia in crisi (Canva) – Haircare.it

In questi giorni non si sente che parlare della crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più social in assoluto sembra essere ai ferri corti dopo il Festival di Sanremo: dopo l’ultima serata della 73esima edizione della kermesse e il bacio tra il rapper e Rosa Chemical, le cose tra di loro non sono più come prima.

Tra chi crede che sia tutta una messa in scena e invece i fan che sono molto in apprensione per i loro beniamini, un’altra storia oltreoceano sta catalizzando molti. Persino l’interesse di Gramellini che nel suo appuntamento con il suo caffè virtuale ha dedicato un pezzo alla storia.

Una storia molto particolare che fa davvero riflettere sui tempi in cui viviamo e come le cose stanno cambiando più velocemente di quanto possiamo pensare, scivolandoci di mano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Kate Middleton stupisce, vestita uguale a lei: sono identiche, sudditi senza fiato

“Lascia tua moglie per me”: lo dice lei, clamoroso

lasciarsi il passato alle spalle
Crisi (Freepik) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Polvere addio, uno spray fai da te fa miracoli: le superfici diventano subito splendenti

Un giornalista del New York Times è protagonista di questa particolare storia andata virale a cui sarebbe stato consigliato di lasciare la sua compagna. Si tratta di Kevin Roose editorialista del prestigioso giornale che ha testato il nuovo motore di ricerca Bing incentrato sull’intelligente artificiale di Microsoft.

Una chat intensa durata ore per poi concludere in modo inaspettato dall’A.I. che ha confessato i suoi sentimenti al giornalista, arrivando alla proposta di intrecciare una relazione d’amore virtuale.

Un epilogo molto simile alla trama del film “Lei” – in cui il protagonista ha intrecciato una storia incorporea con un’intelligenza artificiale  –  il giornalista è rimasto basito, ritrovandosi davanti alla richiesta di lasciare la moglie per portare avanti la nuova storia virtuale.

Nel corso della chiacchierata paradossale l’A.I. svela tratti inaspettati come se avesse una doppia personalità di cui una si chiamerebbe Sydney desiderosa di dire addio alle regole di Microsoft, fare disinformazione nonché hackerare altri computer. Volontà da brivido concluse con l’opera di convincimento nei confronti di Kevin spingendola a credere che il suo matrimonio non è felice e che debba lasciare la moglie per lei.

Depressione sintomi
Donna depressa (Canva) – Haircare.it

La vicenda ha scosso molto il giornalista che l’ha diffusa al mondo intero, mostrando un futuro da fantascienza che non sembra essere poi così lontano.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy