Dieta dei 5 chili, dimagrisci in una settimana : risultati a prova di bikini!

Sta arrivando l’estate e con esso il desiderio di un corpo da favola. 5 kili in poco tempo con questa dieta lampo, risultati assicurati. 

dieta
Perdi 5 kili in 7 giorni! (Canva) – Haircare.it

Sta arrivando l’estate e già iniziano i preparativi per sfoggiare il fisico da urlo sulle spiagge. Spesso non è semplice riuscire a perdere peso, un po’ tra mancanza di volontà ed occasioni speciali alle quali è difficile dire di noi, o quanto meno limitarsi. 

Se anche tu vorresti perdere 5 kili in poco tempo, abbiamo ciò che stai cercando. La dieta lampo da seguire per un minimo di tre giorni ad un massimo di 7-10 giorni. Elimina la ritenzione idrica, sgonfia l’addome e riprendi in mano l’autostima.

Ovviamente non si sostituisce al parere di un esperto nutrizionista, tuttavia sono dei semplici consigli per chi desidera eliminare qualche chilo in vista di eventi importanti.  Scopriamo insieme i menù tipo per perdere peso senza stress.

Dieta lampo 5 chili in 7 giorni, perdi peso in modo facile e senza sforzo

dieta
Uova e verdure (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Limoni acerbi, se si utilizzano succede questo: conseguenze inaspettate

Una dieta lampo può aiutarti a perdere 5 kg in 7 giorni e questo articolo spiega come farlo.

Per iniziare, devi capire che una dieta lampo si basa su alimenti alcalinizzanti, poiché contengono poche calorie, ma hanno buoni livelli di fibre e vitamine. Devi assumere almeno 2,5 litri di acqua al giorno ed eliminare completamente il consumo di alcool, soda e bevande zuccherate.

Durante la prima giornata dovresti mangiare una zuppa di legumi e verdure, insieme a un’insalata con poco condimento. Un altro piatto può essere un’insalata di riso integrale con avocado e tonno.

dieta
Piatti bilanciato e nutrienti (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>“E’ ossessionata”. Nuova “bomba” su Meghan Markle. La duchessa delusa da LUI

Per la seconda giornata puoi mangiare una zuppa di verdure con un po’ d’olio d’oliva e un piatto di verdure cotte al vapore. Un altro piatto utile è l‘insalata di pollo con una piccola porzione di riso. L’ultimo pasto della giornata può essere una mela o un’altra frutta fresca o un bicchiere di succo di frutta.

Infine, durante l’ultima giornata, puoi mangiare una zuppa con carote, patate, sedano e cipolle. Un altro piatto può essere un’insalata di uova sode, verdure grigliate e una piccola porzione di pane integrale. L’ultimo pasto della giornata può essere un frullato di frutta.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Questa è una buona dieta da seguire se hai bisogno di perdere peso velocemente. Assicurati di seguire una dieta equilibrata per mantenere i risultati a lungo. Seguendo questa dieta lampo per 3-7 giorni, dovresti essere in grado di perdere 5 kg.

Quindi il menù va replicato e puoi sostituire le verdure con qualsiasi verdura, stesso discorso per proteine bianche e frutta. Scegli quello che più ti piace, il segreto è il condimento: 1 cucchiaino di olio per pranzo, uno per cena, poco sale, meglio evitarlo e sostituirlo con aromi.

Impostazioni privacy