“E’ ossessionata”. Nuova “bomba” su Meghan Markle. La duchessa delusa da LUI

La duchessa del Sussex sarebbe profondamente delusa. Una fonte ha rivelato come Meghan Markle sarebbe ossessionata da un fatto in particolare.

meghan markle ossessione soldi
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

L’ex attrice di Suits non è certo uno dei membri più amati della Royal Family, di sicuro non dopo la sovresposizione mediatica avuta in questi ultimi mesi e le dichiarazioni rilasciate in più di un’occasione, proprio sui parenti del marito. Meghan Markle non ha certo risparmiato critiche feroci ai Windsor, dei quali è entrata a far parte, volente o nolente, con il suo matrimonio principesco del 2018 con Harry.

Nozze lampo, praticamente, se si considera che i due si erano conosciuti solo nell’estate del 2016 a Londra, per poi fidanzarsi ufficialmente poco più di un anno dopo. Un colpo di fulmine, a quanto pare, per entrambi, e che aveva fatto capitolare l’ambito principe nel giro di pochi mesi, già certo di aver trovato la donna della sua vita. E così, a maggio 2018, la coppia aveva poi pronunciato sorridente il suo sì, davanti alla Regina Elisabetta e a tutta la famiglia reale inglese, oltre che a buona parte della Hollywood che conta.

Meghan Markle: l’ossessione che la pervade, secondo l’esperto reale

Come noto, dal 2020 Meghan e Harry non sono più “working royal” e oggi vivono in pianta stabile a Montecito, in California. Stando però alle parole di un esperto reale, Tom Bower, la Markle sarebbe molto delusa dal coniuge, e non per motivi legati al gradimento pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Clamoroso a Palazzo: c’entra di nuovo Meghan Markle. Harry resta sconvolto!

Raggiunto da GB News, il giornalista ha infatti spiegato come “Meghan sia ossessionata dai soldi e sia rimasta delusa quando ha scoperto che il principe Harry non era ricco come immaginava”. In realtà, Harry non è certo un nullatenente, visto che ha ereditato ben 10 milioni di dollari dalla madre Diana, ma per l’americana si tratterebbe di spiccioli, rispetto alle centinaia di milioni che pensava avesse.

meghan markle ossessione soldi
Meghan e Harry (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Silvia Toffanin, le FOTO prima dei ritocchi estetici. Che cambiamento, allucinante

Le pretese della Markle non si sono tuttavia certo fermate, ed è per questo che addirittura spesso i due siano andati “a scrocco”, per continuare a mantenere l’alto tenore di vita. Basti pensare alla luna di miele a Como offerta da George e Amal Clooney, con tanto di jet privato, o del baby shower regalato da serena Williams o ancora il soggiorno nella villa canadese appena usciti dalla Royal Family grazie al suo proprietario, il miliardario Tyler Perry. Ora però, dopo il documentario Netflix e il libro Spare, gli amici così generosi sembrano essere spariti: come andrà a finire?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy