Clamoroso a Palazzo: c’entra di nuovo Meghan Markle. Harry resta sconvolto!

Buckingham Palace di nuovo nella tempesta, e sempre a causa della duchessa del Sussex. Meghan Markle stupisce, questa volta anche Harry.

meghan markle gravidanza
Meghan Markle con Harry (Instagram) – Haircare.it

I Windsor sono di nuovo nell’occhio del ciclone, e ancora una volta a causa della moglie del Principe Harry, Meghan Markle. L’ex attrice di Suits è uno dei membri meno amati della Famiglia Reale inglese, rea, secondo i detrattori, di aver allontanato il duca dai parenti e dalla Gran Bretagna.

I due si sono conosciuti nell’estate del 2016, con un incontro organizzato da un’amica comune, e fin dalla prima volta si sono innamorati perdutamente, al punto che dopo poco più di un mese sono andati in vacanza assieme in Africa. Dopo appena un anno e mezzo di conoscenza, poi, l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale, nel 2017, seguito pochi mesi dopo dal matrimonio al castello di Windsor.

Prima afroamericana a far parte dei Royal, fin dall’inizio ha provocato molto interesse nei sudditi, ed è quindi comprensibile la loro delusione quando all’inizio del 2020 lei e il marito hanno annunciato la loro intenzione di lasciare la posizione di “working royal“, per trasferirsi in America e mantenersi da soli.

Meghan Markle sconvolge la Royal Family: Harry senza parole

Meghan e Harry sono genitori di due bimbi, Archie Harrison e Lilibet Diana, ma a quanto pare, daranno presto il benvenuto a un terzo pargoletto, almeno stando a quello che ha riferito il noto magazine Star.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Harry (@princeharryofengland)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlene di Monaco sceglie l’abito più particolare di sempre MA il dettaglio fa discutere – FOTO

La duchessa del Sussex, 41 anni, sarebbe secondo il giornale di nuovo incinta, e avrebbe già passato il primo trimestre. Una notizia che avrebbe colto di sorpresa un po’ tutti, Harry in primis: “Quando il test è risultato positivo, Meghan e Harry erano increduli. Avere un altro figlio naturalmente non faceva parte del loro piano” ha raccontato una fonte a loro vicina.

meghan markle gravidanza
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Come poter riutilizzare in modo furbo i cosmetici di cui ci siamo stancate. Incredibile!

Si tratta di un’ottima notizia per la coppia, e non solo perché l’arrivo di un bebè è sempre una grande gioia, ma anche perché questo evento potrebbe unirli nuovamente, dopo mesi di forte tensione e voci sempre più insistenti di una loro separazione. Inoltre, la nascita di un altro erede, potrebbe aiutare a migliorare il consenso nei loro confronti, andato ai minimi termini dopo l’uscita di Spare, l’autobiografia del principe e del documentario Harry & Meghan su Netflix.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy