Chiara Ferragni, svelato il segreto del suo fisico perfetto. Ecco cosa mangia

Chiara Ferragni, spunta la dieta che rivela il segreto del suo fisico perfetto. Ecco cosa mangia l’influencer per mantenersi in forma.

Chiara Ferragni dieta cosa mangia
La dieta di Chiara Ferragni, ecco cosa mangia (foto Instagram) – Haircare.it

Reduce dalla partecipazione come co- conduttrice al Festival di Sanremo, Chiara Ferragni è sicuramente l’influencer più famosa in Italia e non solo, tra le più pagate al mondo.

Ad essere invidiato da molte donne, non solo il suo lavoro e il suo successo, ma anche il suo fisico perfetto, con il quale Chiara lavora sfoggiando tutti i suoi outfit, anche se a volte ne viene criticata l’eccessiva magrezza.

Ma come fa ad avere un fisico così? Prima di tutto, la genetica, che influisce molto quando siamo di fronte ad un fisico così asciutto e perfetto. Ma c’è anche dell’altro.

L’influencer infatti, non ha mai nascosto di fare molta attività fisica e seguire un regime alimentare vario e sano, anche se tuttavia non ha mai svelato la sua dieta. Ora però, finalmente spunta fuori qualche dettaglio in più sulla sua alimentazione.

Ecco quindi cosa mangia Chiara Ferragni e come seguire la sua dieta per avere un fisico perfetto.

La dieta di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni dieta cosa mangia
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Come abbiamo detto, Chiara fa regolarmente attività fisica, ma beve anche molta acqua. Per quanto riguarda l’alimentazione invece, l’influencer inizia la giornata con un bicchiere di latte di mandorla senza zucchero oppure yogurt accompagnato da una piccola porzione di granola ed un frutto.

Leggi anche: Silvia Toffanin, le FOTO prima dei ritocchi estetici. Che cambiamento, allucinante

A metà mattina poi prende una spremuta d’arancia mentre il pranzo è di solito composto da 50 grammi di quinoa, cous cous o farro con verdure e per secondo 70 grammi di carne bianca. Per la merenda, invece, uno yogurt bianco magro e per la cena sceglie un piatto formato da pesce con verdure.

Sappiamo poi, che Chiara è una grande amante delle porzioni uniche come le bowl, formate da carboidrati, proteine, verdure e grassi come ad esempio frutta secca, olio o avocado.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni si difende sul caso Instagram a Sanremo: “Nessun accordo”

Bandito il consumo di alcol e gli zuccheri, anche se nel fine settimana si concede qualche piccolo sgarro. Se durante la settimana infatti, Chiara è molto ligia al dovere, nel weekend si concede anche pizza, pasta, sushi o patatine fritte.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Chiara Ferragni dieta cosa mangia
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Una dieta quindi che punta a non essere troppo restrittiva, e soprattutto abbinata a tanta attività fisica, da fare regolarmente.

Impostazioni privacy