Selena Gomez, “la Regina è tornata!”. I social impazziscono ma lei…

Attrice, modella, cantante. Selena Gomez è una delle personalità più amate al mondo, con milioni di persone che la seguono. E di recente ha spiazzato il web!

selena gomez ritorno ig
Selena Gomez (Instagram) – Haircare.it

Giovanissima e ricca di talento, Selena Gomez è sulla breccia dell’onda ormai da anni, da quando era appena un bambina e lavorava ancora per Disney Channel, diventandone uno dei volti più noti e iniziando anche una parallela e fortunatissima carriera come cantante. L’artista, come tante sue coetanee, usa spesso e volentieri i social, e di recente proprio online ha spiazzato i suoi numerosissimi fan. Cosa è successo?

Nata a Grand Prairie, Texas, nel 1992, Selena, il cui nome è ispirato alla cantante omonima morta proprio in quel periodo, ha iniziato a lavorare in tv a soli sette anni, partecipando alla serie tv Barney. Da quel momento le sue quotazioni sono aumentate a dismisura e non si è più fermata, e oggi oltre ad avere al suo attivo parecchi dischi di successo, è anche protagonista di una serie tv molto seguita, Only Murders in the Building.

Selena Gomez: web su di giri per lei, ma c’è un’amara sorpresa per i fan

La Gomez è sempre stata molto seguita sui social, in particolare su Instagram, arrivando a poter contare su centinaia di milioni di follower, al punto da essere incoronata tempo fa la donna più seguita al mondo della piattaforma. Primato poi scippatole da Kylie Jenner, sorellina minore di Kim Kardashian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Madonna torna sui social dopo la bufera: il messaggio che lancia è TOP, senza parole

Tanta visibilità ed esposizione, però, come ha dichiarato lei stessa in una vecchia intervista, le aveva causato qualche problema, al punto da spingerla a chiudere il suo account: “Le persone mi chiamavano brutta o stupida, e scrivevano paragrafi così specifici e meschini su cosa non andava bene in me. Piangevo costantemente. Avevo costantemente ansia. Non ce la facevo più”. Selena si era quindi spostata su TikTok, ritenendolo meno “ostile”, ma la pausa è durata poco, visto che è tornata su Instagram di nuovo, ottenendo ulteriori milioni di follower.

selena gomez ritorno ig
Selena Gomez (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Silvia Toffanin, le FOTO prima dei ritocchi estetici. Che cambiamento, allucinante

Il suo profilo è arrivato a contare la bellezza di 382 milioni di supporter nel giro di pochi giorni, rendendola nuovamente, di fatto, la Regina del social network. Una notizia che ha mandato i fan in estasi, ma che hanno dovuto vedersela nuovamente con la sparizione della loro beniamina, che ha chiuso di nuovo l’account. Niente paura però, Selena ha già fatto ritorno, pubblicando un post poche ore fa, potendo contare ora su 7 milioni di follower in più. Incredibile!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy