“Mina è morta”: il clamoroso annuncio in televisione – ULTIMA ORA

Iva Zanicchi sconvolge tutti a Domenica In con un annuncio shock. La cantante parla della collega Mina svelando al pubblico la sua fine.

Iva Zanicchi rivelazione shock su Mina
Iva Zanicchi, la rivelazione shock su Mina (foto Canva) – Haircare.it

Un annuncio sconcertante quello fatto da Iva Zanicchi a Domenica In, dove era ospite del salotto di Mara Venier, visibilmente scossa dalle sue parole.

La celebre cantante, ha parlato nell’intervista della sua carriera musicale, ma anche dei recenti successi come opinionista al Grande Fratello o L’Isola dei Famosi, o la partecipazione a Ballando con le Stelle.

Una carriera davvero brillante quella della Zanicchi, con successi come “Zingara” o “Come ti vorrei” e la partecipazione a più edizioni del Festival di Sanremo, dove ha vinto per ben tre volte.

Un argomento, quello di Sanremo, toccato anche nell’intervista con la Venier, che ha fatto alcune domande all’artista soprannominata “l’aquila di Ligonchio”. E proprio parlando del Festival, la Zanicchi si è fatta sfuggire una rivelazione davvero macabra sulla collega Mina, gettando il pubblico nello sconforto.

Iva Zanicchi e la battuta inquietante su Mina

Iva Zanicchi rivelazione shock su Mina
Iva Zanicchi (foto Instagram) – Haircare.it

La Venier ha ricordato le tre vittorie di Iva Zanicchi, sottolineando come sia l’unica donna ad aver raggiunto questo record, ma anche della partecipazione dello scorso anno, con il brano “Voglio amarti”, che ha riscontrato un enorme successo.

Leggi anche: Marco Mengoni: l’incredibile passione segreta del vincitore di Sanremo

Mara quindi ha esortato la cantante a ritornare ancora sul Palco dell’Ariston, magari con un trio tutto femminile. “Che ne pensi di Ornella Vanoni e Patty Pravo? Ti stanno simpatiche loro?” ha incalzato la conduttrice.

La replica della cantante è stata epica: “Ma non stanno bene loro..” aggiungendo poi “Io vorrei riportare in vita Mina! Mi hanno detto che è morta, no?”.

Ti potrebbe interessare anche: Ferragnez: pace fatta o tregua armata? Chiara e Fedez ancora nel mirino dei fan

A quel punto, dopo la gaffe è sceso il gelo nello studio, e la Zanicchi ha tentato di riprendersi spiegando “Intendevo che la vorrei riportare in vita artistica, in scena…”, anche se ormai tutti avevano capito che si trattava di una battuta, o forse una frecciatina lanciata a Mina.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Iva Zanicchi rivelazione shock su Mina
Mina (foto Instagram) – Haircare.it

Del resto, la Zanicchi è famosa per il suo carattere irriverente e le battute esplicite, ma anche per esprimere in maniera diretta il suo parere spesso impopolare, cosa che l’ha reso spesso molto amata ma anche odiata. Chissà se Mina risponderà mai a queste parole?

Impostazioni privacy