Ferragnez: pace fatta o tregua armata? Chiara e Fedez ancora nel mirino dei fan

La coppia più social del Paese, i Ferragnez, continuano a scatenare dubbi e interrogativi nei fan sui social. I due avrebbero fatto pace, ma tanti non ne sono convinti.

ferragnez fan pace
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Qualche giorno fa, dopo giorni di silenzio e post in cui compariva inesorabilmente da sola o in compagnia al massimo dei figli e di madre e sorelle, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in cui si poteva vedere la sua mano intrecciata a quella tatuata del marito, spazzando così via le voci di una crisi profondissima tra i due. In realtà, l’immagine non ha affatto scacciato i dubbi dei fan che fosse tutta una “montatura“, anzi.

In tanti sono infatti convinti che la coppia abbia finto di litigare per alzare l’hype su loro e la seconda stagione di The Ferragnez, il docu-reality che li vede protagonisti, in arrivo su Amazon Prime a breve. Come è noto, pare che l’influencer abbia maldigerito la voglia di protagonismo di Fedez, che in particolare durante la serata finale del Festival le ha rubato letteralmente la scena, baciandosi con Rosa Chemical.

Ferragnez: hanno fatto davvero pace o è una farsa? I fan si dividono

I fan dei due in questi giorni sono divisi tra chi crede che abbiano effettivamente litigato e chi invece pensa che non abbiano mai avuto alcuna discussione. Quel che è certo è che difficilmente potranno lasciarsi in tempi brevi, almeno, considerando quanto siano legati anche a livello economico. Il loro è un impero non solo mediatico, benché spesso e volentieri abbiano voluto mostrarsi come una giovane famiglia molto affiatati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni, tutte copiano il suo nuovo taglio: il trucco per ottenere un wavy bob dalle onde perfette

Ogni post di Chiara Ferragni ha un valore di circa 80.000 Euro e i due farebbero entrare ogni anno circa 20 milioni di Euro nelle loro tasche. Senza contare che la coppia ha appena acquistato una villa da 5 milioni di Euro sul Lago di Como e tra pochi mesi dovrebbe entrare nella nuova residenza di Milano in quel di CityLife.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Dua Lipa regina della Milano Fashion Week: la tuta trasparente in pizzo ruba la scena. Mai vista così – FOTO

Gli interessi in ballo sono troppi, al momento, per pensare che possano chiudere definitivamente ora, anche se ciò che per molti hanno organizzato non li ha certo resi più amati, facendo dubitare anche alcuni dei loro supporter del primo minuto. Come finirà tra loro?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy