Fondotinta, sai davvero quali sono i più coprenti? Ecco la TOP 5

La base  del make up deve essere perfetta e come farla se non si utilizza un fondotinta full coverage? Scopriamo i TOP 5 da non perdere.

fondotinta
Top 5 dei fondi più coprenti (Canva) – Haircare.it

Il fondotinta è uno di quei capisaldi del make-up che può fare tutta la differenza: può migliorare significativamente l’aspetto e l’aspetto generale della nostra pelle. Ma come scegliere il fondotinta giusto?

Prima di scegliere un fondotinta, è fondamentale prendersi cura della pelle. Detergere accuratamente la pelle e applicare la crema idratante per adattarla alle esigenze della tua pelle è una premessa essenziale, poiché solo così potrai trovare il fondotinta perfetto per te.

Quando sei pronto a scegliere, ricordati di seguire il tuo istinto, ma anche di tenere conto di alcune regole di base. Innanzitutto, se stai cercando qualcosa di ultra coprente allora opta per un prodotto con una consistenza più spessa. Evita la formula liquida, che tende ad essere meno coprente.

Inoltre, se la tua pelle è oleosa o grassa, opta per un prodotto compatibile con tali condizioni. Infine, ricorda che più pigmentato è un prodotto, più coprente sarà.Pertanto, per aiutarti a scegliere, abbiamo compilato una TOP 5 dei fondotinta più coprenti che abbiamo testato. 

Fondotinta: i più coprenti in commercio dal risultato assicurato

fondotinta
Non farteli sfuggire (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Charlotte Casiraghi, grande paura: arriva la decisione estrema, reali sconvolti

Il fondotinta è uno degli elementi più importanti del trucco ed è fondamentale per ottenere un aspetto professionale. Ha come scopo principale quello di nascondere le imperfezioni per un aspetto uniforme e, di conseguenza, più sano.

Oggi vi presentiamo la TOP 5 dei fondotinta più coprenti in commercio, caratterizzati da finiture velate, opache e lunga durata.

Estée Lauder Double Wear Maximum Cover Fondotinta è un fondotinta fluido che offre una copertura estremamente alta, con una finitura perfetta e zero effetto mascherone. Adatto a tutti i tipi di pelle, resiste all’umidità e oli e rimane fluente per molte ore.

Natasha Denona Fondotinta Full Coverage assicura una copertura opaca e ultra resistente ai segni di disidratazione. La sua formula innovativa contiene estratti di frutta e verdura, piante medicinali per regolare la produzione di sebo e mantenere la pelle perfetta.

fondotinta
Alta coprenza: successo assicurato (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Monica Bellucci, il nuovo amore dell’attrice è insospettabile: lo scatto “rubato” del bacio

Dermacol Fondotinta Ultra Coprente è un fondotinta specifico per pelli grasse che dona una coprenza totale uniformando il colore della pelle. Formulato con vitamine C ed E, protegge la pelle dall’invecchiamento precoce.

NARS Fondo Idratante Coprente è la suprema arma contro le imperfezioni, coprendo completamente le discromie e donando alla pelle un aspetto luminoso. Assicura una finitura setosa con una coprenza moderata, ideale per pelli mature.

Infine, Rimmel London Lasting Matte Opacizzante Alta Coprenza e Lunga Durata offre protezione dalle radiazioni solari. Si applica facilmente su tutti i tipi di pelle e assicura una finitura vellutata che libera la pelle dalla sensazione di secchezza.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Qualunque sia la vostra scelta, troverete sicuramente quello più adatto alle vostre esigenze, così da ottenere un aspetto impeccabile.

Impostazioni privacy