Monica Bellucci, il nuovo amore dell’attrice è insospettabile: lo scatto “rubato” del bacio

Monica Bellucci vive un nuovo capitolo della sua vita sentimentale accanto a un uomo del cinema insospettabile: lo scatto “rubato” del bacio che conferma i rumors sul nuovo amore

Monica Bellucci nuovo amore bacio
Monica Bellucci (Instagram) – Haircare.it

Annoverata tra le donne più belle de mondo, Monica Bellucci è un nome altisonante del cinema a livello internazionale, protagonista di titoli di enorme successo. Sogno proibito e fascino irraggiungibile, queste le parole chiave per descrivere il carisma e l’estetica della famosa attrice, capace di coniugare sensualità ed eleganza in modo inimitabile.

Le stesse caratteristiche che colpirono Vincent Cassel sul set del film “L’appartamento” nel 1996, un grande amore celebrato in matrimonio tre anni dopo. Celebre l’unione di due delle icone più influenti del jet-set mondiale, terminata nel 2013 dopo la nascita di due figlie (2004, 2010).

Successivamente l’attore si legherà a Tina Kunakey, sposandola nel 2018, per poi annunciare nel 2019 la nascita della loro prima figlia. In seguito Monica Bellucci stringe una relazione con l’artista e scenografo Nicolas Lefebvre, terminata nel 2019, anno dalla quale non si conoscono ulteriori rapporti sentimentali dell’attrice.

Almeno fino ad ora, in quanto sembra aver ritrovato l’amore accanto a un uomo importante del cinema internazionale, con il quale è stata “pizzicata” in atteggiamenti intimi.

Monica Bellucci, nuovo amore: la foto del bacio

Monica Bellucci nuovo amore bacio
Monica Bellucci e Tim Burton (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan Markle presa di mira dai media: la reazione lascia pensare al peggio

Un nuovo amore sta facendo sognare i più romantici appassionati di cinema di tutto il mondo, specialmente per i celebri protagonisti che ci regalano quella che si prospetta un’incredibile storia. Monica Bellucci è stata pizzicata mano per la mano insieme al celebre regista Tim Burton, dopo il gossip lanciato da Paris Match con tanto di foto della coppia ormai confermata.

Galeotto l’incontro in occasione del Lumière Film Festival di Lione catturato dai fotografi durante la consegna di un fatidico premio. Monica Bellucci ha infatti conferito come ospite d’onore il riconoscimento alla carriera del regista, momento in cui scatta il bacio che successivamente acquista un significato ben più profondo e sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker: la conduttrice beccata in un “tete à tete” proprio con LUI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche per Tim Burton si tratterebbe di un secondo amore, dopo la lunga relazione con l’attrice Helena Bonham Carter, madre dei suoi due figli. Un feeling che apre scenari emozionanti, dal quale indubbiamente ci si aspetta un importante risvolto.

Impostazioni privacy