Michelle Hunziker: la conduttrice beccata in un “tete à tete” proprio con LUI!

La conduttrice televisiva è tornata in prima serata in grande stile. Michelle Hunziker lontana dal piccolo schermo si rilassa proprio con LUI.

michelle hunziker eros
Michelle Hunziker (Instagram) – Haircare.it

Lo scorso mercoledì la splendida svizzera è tornata dopo tanto tempo di nuovo in onda con il suo one woman show Michelle Impossible & Friends. Il programma si è rivelato subito un successo per Mediaset, proprio come già accaduto in occasione della prima edizione andata in onda lo scorso anno.

Una trasmissione che ha visto la presenza di molti volti noti della tv, come Katia Follesa, grande amica di Michelle Hunziker e il Mago Forest, oltre alla Gialappa’s Band e tanti altri. Uno show che ha richiesto mesi e mesi di preparazione, in cui musica, ballo e sketch si sono mixati alla perfezione.

Una sorta di celebrazione della carriera dell’elvetica, tra i volti televisivi più noti, già in passato protagonista anche di molti musical teatrali, in cui ha mostrato tutto il suo poliedrico talento.

Una bella fatica, per la storica conduttrice di Striscia la Notizia, che come è comprensibile, nel poco tempo libero che le rimane sente il bisogno di rilassarsi, magari con le persone che le stanno più a cuore.

Michelle Hunziker: chi è l’uomo misterioso con cui si vede nel tempo libero

E’ proprio ciò che è accaduto in una delle pause dalla preparazione di Michelle Impossible, come ha documentato lei stessa con numerose Storie sul suo profilo Instagram personale. E a farle compagnia, è stato proprio un uomo che la conosce molto bene e con cui ha riallacciato ottimi rapporti in quest’ultimo anno. Di chi si tratta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Michelle Hunziker: la conduttrice svela tutta la verità su Eros Ramazzotti

In un video, si vede infatti la conduttrice parlare e scherzare nientemeno che con l’ex marito Eros Ramazzotti, parlando con passione durante le prove del programma. I due paiono molto affiatati, e naturalmente ciò non è passato inosservato ai tanti fan.

michelle hunziker eros
Michelle Hunziker (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Relazione, la tua storia non funziona più? I segnali da tenere a mente…

In molti, infatti, sperano ancora che tra lei e il cantante possa riaccendersi la fiamma dell’amore, ma come ha spiegato Michelle durante una recente intervista rilasciata a Verissimo, tra loro c’è solo una grande amicizia, cresciuta particolarmente da 12 mesi a questa parte. Per ora, nessun nuovo flirt, ma solo lavoro e a breve la nascita del suo primo nipotino, figlio di Aurora.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy