Michelle Hunziker: la conduttrice svela tutta la verità su Eros Ramazzotti

La bella svizzera tornerà da domani sera in prima serata su Canale 5, e per l’occasione ha rivelato tutto sul cantante. Michelle Hunziker senza filtri.

michelle hunziker rapporto eros
Michelle Hunziker (Instagram) – Haircare.it

Domani sera, in prima serata su Canale 5, tornerà con la sua seconda edizione lo show Michelle Impossible & Friends, dopo l’ottimo successo fatto registrare l’anno scorso. Al timone, naturalmente, la bella Michelle Hunziker a cui si affiancheranno numerosi ospiti, tra cui anche l’ex marito Eros Ramazzotti.

I due hanno formato una delle coppie più belle dello spettacolo, inseparabili dal 1995 fino al 2002, anno della separazione. Genitori di Aurora, che ad aprile li renderà nonni per la prima volta, in seguito al divorzio nel 2009 hanno avuto altre relazioni, lui con Marica Pellegrinelli, e lei con Tomaso Trussardi.

Dopo alcuni anni di allontanamento, negli ultimi mesi gli ex si sono riavvicinati parecchio, fin da quando, nel 2022, il cantante lasciando tutti sorpresi, decise di partecipare alla prima puntata del suo programma, cantando con lei Più bella cosa, uno dei pezzi cult dell’artista dedicato proprio alla showgirl.

Di questo e tanto altro Michelle ha parlato con Silvia Toffanin, ospite del suo Verissimo la scorsa domenica, svelando anche la verità sul rapporto con Ramazzotti.

Michelle Hunziker racconta tutta la verità su Eros a Verissimo

Naturalmente la conduttrice del salotto Mediaset non si è lasciata sfuggire l’occasione di farle qualche domanda sul tanto chiacchierato possibile ritorno di fiamma tra lei e il cantante, e la Hunziker a sua volta ha preso la palla al balzo per fare chiarezza una volta per tutte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Michelle Hunziker trasforma la sua iconica chioma con il taglio del momento: sbalorditiva

“Eros? Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così. Siamo molto amici per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia” ha dichiarato, spiegando quanto tra loro ci sia oggi nulla più di un rapporto di amicizia, augurandosi di riuscire a fare lo stesso anche con il suo secondo ex marito Tomaso.

michelle hunziker rapporto eros
Michelle Hunziker con la figlia Aurora (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Piega con onde strabilianti: realizzala con lo strumento del momento, risultati pazzeschi

Infine, Michelle ha spiegato di avere ora tante cose a cui pensare, tra cui anche l’arrivo del suo primo nipotino e volersi dedicare ad esse: “Ho un sacco di cose da fare. Poi si vedrà, con calma. Tanto non è mai troppo tardi per innamorarsi e rimettersi in gioco”. Nulla da fare quindi, per quanto speravano di rivederla di nuovo assieme ad Eros.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy