Michelle Hunziker trasforma la sua iconica chioma con il taglio del momento: sbalorditiva

Michelle Hunziker è sbalorditiva, la nuova rivoluzionaria scelta di look preannuncia grandi cambiamenti in vista: la conduttrice trasforma la sua iconica chioma e opta per il taglio del momento

Michelle Hunziker taglio
Michelle Hunziker (Instagram) – Haircare.it

Mancano ormai pochissimi giorni al debutto su Canale 5 dello show di Michelle Hunziker, un attesissimo ritorno in prima serata per i telespettatori. Un traguardo importantissimo per la sfavillante carriera della conduttrice, che alla guida di “Michelle Impossible” ha dimostrato la poliedricità del suo talento, nel primo programma interamente personalizzato.

Un viaggio che ha condotto insieme alla persone più importanti che fanno parte della sua vita, per un clamoroso successo di share e qualità. La seconda edizione prende infatti il titolo di “Michelle Impossible & Friends“, prossimamente in onda con la prima puntata, attualmente oggetto di prove e preparazioni.

Tra queste, non può mancare il cambio di look della conduttrice, che per l’occasione trasforma la sua iconica chioma in vista di questa nuova avventura. Michelle Hunziker decide quindi di darci un taglio e optare per il taglio di tendenza del momento, dimostrandosi ancora una volta un punto di riferimento di stile e bellezza.

Michelle Hunziker sceglie il taglio del momento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Polvere volumizzante, in pochissimi la conoscono: funziona così, è facile da mettere e il risultato è TOP

Ultimi giorni di prove per Michelle Hunziker, che tra pochissimi giorni debutterà in prima serata con la seconda edizione del suo show. Prossimamente andrà in onda “Michelle Impossible & Friends” con grandissime sorprese per i telespettatori, a partire proprio dagli ospiti, che come suggerisce il titolo dimostreranno molta complicità con la conduttrice.

Tra coreografie ed esibizioni, la presentatrice lavora duramente per offrire un prodotto televisivo di prima qualità, proprio come il talento che la contraddistingue può solo garantire. Ma per l’occasione Michele Hunziker ha deciso di rivoluzionare anche la sua immagine, trasformando la sua chioma ormai iconica. Non un taglio qualsiasi quello selezionato dalla presentatrice e firmato dalla famosa hairstylist Alessia Solidani, bensì l’hairlook di tendenza del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Profumi alla vaniglia, le 4 fragranze migliori da acquistare subito

Michelle Hunziker taglio
Michelle Hunziker (Instagram) – Haircare.it

Un long bob con riga laterale e asimmetrico, che valorizza i lineamenti della conduttrice, per uno stile contemporaneo e ricercato. Solo un assaggio di ciò che ci aspetta in prima serata a metà febbraio, che prontamente condivide su Instagram raccogliendo l’adorazione dei followers.

Impostazioni privacy