Piega con onde strabilianti: realizzala con lo strumento del momento, risultati pazzeschi

La piega con onde è la più di moda in assoluto in questi anni. Ecco come realizzarla in modo impeccabile con uno strumento del momento con cui ottenere capelli effetto wow.

Piega con onde strabilianti
Piega con onde strabilianti (Pexels)- Haircare.it

Negli ultimi anni la piega mossa ha preso piede. Il bello che è molto elegante permettendo di dare volume alla chioma pur ottenendo un effetto ordinato.

Per anni è andata la piega liscia e guardando al passato i ricci più gonfi, si pensi alla permanente che è stata una moda assoluta che ha spinto tantissime dal parrucchiere. In questi ultimi periodi, invece, il trend è la piega a boccoli come dimostrano le star che sui red carpet la sfoggiano in molte occasioni. Come d’altronde le reali: solo per citarne una Kate Middleton che ne ha fatto un punto di forza.

Ma come riprodurla? In natura sono rare le persone che hanno i capelli a boccoli e pertanto bisogna ricorrere a strumenti ad hoc per per realizzarli. In particolare sta spopolando uno strumento su tutti che aiuta a realizzare una piega con onde strabilianti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Perfetto per tutte le stagioni, l’accessorio indossato da Giorgia Palmas è indispensabile – FOTO

Piega con onde strabilianti: realizzala facilmente con questo strumento

metodo capelli secchi
Dei capelli castani (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Ristruttura casa, consigli e trucchi per risparmiare in modo intelligente

Lo strumento del momento per ottenere capelli con boccoli effetti wow non ha niente a che fare con ferro e piastra. Si tratta dei rulli caldi, moda del momento.

A differenza dell’arricciacapelli hanno il pregio di far ottenere boccoli più corposi, che perdurano nel tempo: in generale danno volume alle radici, riuscendo a creare ciocche ben lucide adatte a tutti i capelli.

Prima di applicarli si devono avere i capelli ben asciutti. Molto importante utilizzarli con un termo protettore in quanto sono molto caldi e bisogna metterle in campo tutte per evitare che si rovinino i capelli.

capelli radi tagli
Dei capelli biondi (Canva) – Haircare.it

In fatto di dimensioni i rulli ne hanno diverse: conviene usare quelli più grandi nella parte centrale. Una volta fissati si lasciano per 15 di minuti in posa: quando sono raffreddati si tolgono per poi sciogliere i boccoli e pettinarli prima di uscire per ottenere un effetto morbidissimo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy