Meghan Markle presa di mira dai media: la reazione lascia pensare al peggio

Meghan Markle si direbbe affranta da quanto accaduto in quest’ultimo periodo; un episodio in particolare l’ha colpita in prima persona e pare non averla ancora superata.  

Harry e Meghan South Park
Harry e Meghan – Instagram – HairCare.it

Negli ultimi tempi i media non parlano che di Meghan Markle ed Harry, i due sono protagonisti assoluti del web. Ogni azione che viene compiuta fa eco in tutto il mondo, tutti i riflettori sono proiettati sulla coppia. Da un lato non mancano i sostenitori, molti infatti sostengono che la scelta dei Sussex di lasciare il Palazzo Reale sia stata saggia.

Un voler rompere una tradizione ormai troppo stretta ai tempi di oggi. Ma ovviamente non mancano i suoi detrattori e le critiche che i due ricevono molto di frequente, c’è chi non accetta e condivide le proprie scelte. Inoltre accusano loro stessi di essere gli unici artefici di questa forte esposizione mediatica.

Meghan presa di mira dai media: la reazione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Meghan Markle e Kate Middleton a confronto: i loro segreti di bellezza più clamorosi

Questa continua presenza sul web e media, ha fatto sì che la coppia ispirasse i creatori di uno dei cartoni animati piu’ irriverenti, stiamo parlando di “South Park”. Per chi non lo sapesse infatti, i Sussex sono protagonisti di un episodio che ha già subito fatto il giro del web. Tanto da arrivare alla visione dei diretti interessati.

Nel corso dell’episodio si vede la coppia che rilascia interviste per presentare il libro di lui ma si sentono vittime del sistema. Allora decidono di recarsi a South Park per vivere in maniera normale ma falliscono perché fanno di tutto per avere a sé tutta l’attenzione. A quanto pare la Markle non avrebbe preso bene questo “tributo” non riuscendo a coglierne il lato ironico.

Andando nello specifico, nell’episodio vi sono alcuni riferimenti evidenti e che conducono alla coppia. Meghan viene descritta come una attrice, influencer, vittima e per quanto riguarda Harry non poteva sfuggire l’episodio del pene congelato di cui ha parlato nel suo libro, Spare.

Harry e Meghan azioni legali
Harry e Meghan – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Meghan Markle al vetriolo sul matrimonio reale. Alcuni anni fa parlava così!

Secondo il Daily Mail, la duchessa sarebbe “sconvolta e sopraffatta” non apprezzando affatto il modo per come è stata descritta e dipinta. Inoltre potrebbe questa azione non rimanere impunita: il team legale della coppia sta analizzando la puntata e potrebbe il tutto tramutarsi in azioni legali. Che la battaglia nei tribunali abbia (forse) inizio!

Impostazioni privacy