Meghan Markle al vetriolo sul matrimonio reale. Alcuni anni fa parlava così!

Regno Unito in subbuglio per le parole riservate da Meghan Markle nei confronti del matrimonio reale. La duchessa si contraddice platealmente.

meghan markle parole blog
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

L’ex attrice di Suits ha visto la sua vita completamente stravolta, nel momento in cui i suoi occhi si sono incrociati con quelli del secondogenito di Carlo e Diana nel 2016. I due si sono conosciuti grazie a un’amica in comune a Londra, presso il Soho Club e da allora non si sono più lasciati, bruciando le tappe e sposandosi nel giro di un paio di anni.

Il matrimonio, il secondo reale dopo quello di William e Kate, ha avuto una grande risonanza mediatica, anche a causa dei numerosi vip presenti, invitati dalla bella californiana alla cerimonia religiosa e quindi all’after party alla Frogmore House.

Nobiltà e showbiz si sono così incrociati in chiesa a Windsor, davanti a migliaia di inglesi presenti per le strade e milioni di spettatori in tutto il mondo. La sposa, bellissima, ha percorso metà della navata da sola, seguita da damigelle e paggetti, per poi essere portata all’altare nientemeno che dall’allora Principe del Galles, Carlo, oggi Re.

Una sorta di favola ad occhi aperti, si potrebbe immaginare, ma che così non si è rivelata, visto che dopo meno di due anni Meghan Markle ha deciso di lasciare i Windsor, portandosi con sè il marito Harry in California.

Meghan Markle: ecco cosa diceva la duchessa del Sussex sul matrimonio reale

Nel 2017, poco prima di annunciare il fidanzamento ufficiale con Harry, la futura duchessa ha lasciato la serie che l’ha resa famosa, oltre a mettere in standby il suo blog di lifestyle, The Tig. E proprio sul suo sito, qualche anno prima, la madre di Archie Harrison e Lilibet Diana, ha dato giudizi piuttosto duri sul matrimonio reale tra la Middleton e il Principe William.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan, il durissimo ed esplicito attacco in tv: gravi insulti ai Sussex

“Le donne adulte sembrano conservare questa fantasia infantile. Basta guardare lo sfarzo e le circostanze che circondano il matrimonio reale e l’interminabile dibattito sulla principessa Kate” scriveva ai tempi Meghan, che come tanti aveva assistito alle nozze sfarzose trasmesse in mondovisione.

meghan markle parole blog
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Gioielli in oro, occhio ai prezzi in salita: sei ricco, in questo momento vale un sacco di soldi

Parole riprese dai giornali inglesi, che l’hanno tacciata velatamente di mostrare una certa dose di ipocrisia, visto che appena qualche anno dopo lei stessa avrebbe deciso di abbandonare la carriera e dedicarsi ai preparativi di un matrimonio altrettanto reale e “fiabesco”. Insomma, la Markle continua a dividere l’opinione pubblica, e intanto monta la curiosità per sapere se alla fine parteciperà con Harry all’incoronazione di Re Carlo III il prossimo 6 maggio.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy