Meghan Markle e Kate Middleton a confronto: i loro segreti di bellezza più clamorosi

Meghan Markle e Kate Middleton sono tra le reali più chiacchierate del pianeta. Messe a confronto, spuntano segreti di bellezza clamorosi che le rendono icone di beauty.

Meghan Markle e Kate Middleton: a confronto
Meghan Markle e Kate Middleton – Facebook – Haircare.it

Icone di bellezze e di stile, Meghan Markle e Kate Middleton non potrebbero essere così diverse. La moglie di Harry è bruna, dagli occhioni neri e nota per il suo carattere forte, quella di William invece è castana, dagli occhi verdi e dal temperamento sempre pacato.

Un tempo amiche, negli anni le due cognate sono diventate nemiche: indimenticabile la lite epocale che le ha portare a prendere le distanze una volta per tutte, accaduta durante le nozze della Makrle per via dell’abito della figlia di Kate, Charlotte, che non andando bene ha fatto scoppiare un putiferio. Lo scontro è terminato in un pianto e di seguito facendo calare il silenzio tra le due.

A peggiorare le cose l’addio della Duchessa con il marito da Londra e il loro trasferimento in California. Di seguito la serie di Netflix dei Sussex e il libro bomba di Harry ha minato per sempre il rapporto tra i Duchi e William e Kate. Di conseguenza le due cognate ormai non si parlano proprio più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elimina il gonfiore con questa tisana: ti bastano 2 ingredienti per una pancia piatta!

Meghan Markle Kate Middleton: i loro segreti di bellezza

meghan markle addio harry
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

Messe a confronto, emerge come Meghan e Kate siano entrambe bellissime, ma come abbiano segreti di bellezza completamente differenti.

Per quanto riguarda la Middleton in merito alla sua skincare è emerso come utilizzi salviette lavabili in garza con cui protegge la sua pelle, depurandola e dicendo addio alle rughe. La sera non rinuncia a un paio di gocce di Beauty Sleep Elixir prodotto di Beuti Skincare mix di collagene e oli vegetali. Ricorre inoltre anche a un altro prodotto per lei irrinunciabili: si tratta del Certified Organic Rosehip Oil di Trilogy, che ha scoperto durante la gravidanza di Charlotte, a base di rosa mosqueta con cui prevenire segni come rossori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlene di Monaco, annienta Carolina: decisione impensabile. Coinvolto anche Alberto, Palazzo trema

Kate Middleton: gli orrecchini
Kate Middleton – Facebook – Haircare.it

Per quanto riguarda invece Meghan, per la moglie di Harry c’è un prodotto a cui non rinuncia: si tratta del Sensibio H2O di Bioderma, struccante potentissimo con cui dire addio anche al trucco più forte. Per detergere il suo viso ricorre a delle salviette esfolianti. Per rendere il suo viso luminoso usa il  siero C-ESTA Face Serum firmato Jean Marini, a base di vitamina C e acido ialuronico.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy