Charlene di Monaco, annienta Carolina: decisione impensabile. Coinvolto anche Alberto, Palazzo trema

Charlene di Monaco è finita nel mirino con un retroscena clamoroso: l’ex nuotatrice ha preso una decisione impensabile in cui è coinvolto Alberto e con cui ha messo all’angolo Carolina.

Charlene di Monaco : retroscena clamoroso
Charlene di Monaco – (Facebook) – Haircare.it

Dopo un anno molto complicato, Charlene di Monaco torna nel mirino dei riflettori. La moglie di Alberto ha dovuto fare i conti con una pesante problematica di salute, tanto che si è ammalata per mesi, finendo anche per essere ricoverata in una clinica in Svizzera.

La 45enne oltre a questo, ha affrontato una crisi con Alberto: padre dei suoi gemellini, stando al gossip ci sarebbero stati tradimenti da parte di lui e in un momento si è perfino parlato del presenza di un figlio illegittimo delle reale. Non da ultimo sembra che Charlene abbia sofferto per la Sindrome di Rebecca, gelosia retroattiva possessiva.

Tutte voci che sono poi state sgonfiate con il tempo: la reale si è ripresa, è tornata a Monaco e sembra aver ricucito i rapporti con il marito. Negli ultimi mesi i due si sono mostrati, infatti, affiatati facendo ipotizzare come la crisi sia terminata. Non si può dire lo stesso del rapporto tra Charlene e la sorella di Alberto, Carolina di Monaco.

Tra le due cognate non è mai scorso buon sangue, in particolare la sorella maggiore del marito di Charlene non l’avrebbe mai vista di buon occhio, considerandola non idonea a svolgere il compito di compagna di un reale. Cosa che ha sempre fatto soffrire molto l’ex nuotatrice, sentitasi soffocare tra le mure astiose di Palazzo. Un nuovo retroscena che coinvolge Alberto, Charlene e Carolina sta facendo il giro del mondo, rimescolando le carte del loro rapporto.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Addome gonfio, liberati da questo problema con questi rimedi naturali, pancia piatta in pochi giorni!

Charlene di Monaco: decisione clamorosa

charlene monaco 8 marzo
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: look super sensuale nel bel mezzo del deserto! – FOTO

Quando Charlene si è ammalata, Carolina di Monaco ha preso in mano le redini di Palazzo su richiesta del fratello. Inoltre ha ricoperto le veci materne per i figli della coppia: avere un ruolo da First Lady è da sempre il suo sogno. D’altronde quando sua madre, Grace Kelly, è morta lei si è occupata dei fratelli Alberto e Stephanie come una mamma, oltre che gestire importanti affari del Principato.

Proprio per questo non ha mai digerito la figura di Charlene vista come una nemica che le ha rubato il trono. Con la guarigione dell’ex nuotatrice, Carolina sta tornando a essere una figura marginale del Principato, cosa che non le piace assolutamente.

Messa in ombra da Charlene sempre più onnipresente durante gli appuntamenti del Principato a darle un’ulteriore stoccata una scelta inaspettata. Una decisione clamorosa della moglie di Alberto che riguarda proprio il suo matrimonio con il reale.

monaco bebè arrivo
Alberto e Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Charlene di Monaco avrebbe, infatti, deciso con Alberto di risposarsi: la coppia rinnoverà i voti nuziali nell’arco del 2023 allo scopo di dare il via a una nuova fase del loro matrimonio, lasciandosi alle spalle le voci sui loro problemi coniugali. Inoltre sembra che Alberto e Charlene desiderino diventare genitori per la terza volta.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy