Nuove “grane” per Harry: sbugiardato da chi gli è più vicino. Il duca in crisi

Non c’è pace per il Principe Harry. Ora ad attaccarlo sono alcune delle persone che avrebbero dovuto stargli più vicino. Che bordate!

harry attacco maggiordomo
Il Principe Harry (Instagram) – Haircare.it

Non è certo un bel periodo per il principe inglese, schiacciato da critiche che gli giungono da più parti. A spazientire l’opinione pubblica, dapprima il documentario Netflix a loro dedicato, quindi il libro di memorie Spare e le conseguenti interviste rilasciate dal Windsor in giro per il mondo.

Gli inglesi, ma non solo, non hanno preso bene le dichiarazioni del duca del Sussex, che ha sparato a zero su praticamente tutti i membri della Famiglia Reale inglese, Lady Diana inclusa, definita da lui una madre assente.

Ma ad essere particolarmente colpito dalle parole di Harry è stato soprattutto il fratello William, accusato di averlo addirittura malmenato e fatto cadere sulla ciotola del cane. Non esente da critiche nemmeno Kate, che per anni lui stesso ha definito “una sorella“, tacciata di essere lei la causa del litigio sui vestiti delle damigelle del matrimonio di Meghan Markle, ridotta in lacrime sul pavimento di casa.

Ma la stessa moglie pare ultimamente aver preso le distanze da lui, infastidita da molti passaggi presenti nel libro, come quelli sull’uccisione di talebani e la rivelazione sulla sua perdita della verginità.

Principe Harry: critiche feroci dall'”insider” speciale

E se già il segretario alla Difesa del Regno Unito, Ben Wallace, si è mostrato indignato per quanto dichiarato da Harry sulle sue operazioni militari, “Francamente penso che vantarsi del numero degli uccisi… Distorce il fatto che l’esercito è un gioco di squadra. È un’impresa di squadra. Non si tratta di chi può sparare di più” ha spiegato alla LBC, ora a parlare è anche l’ex maggiordomo reale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Meghan Markle e Kate Middleton a confronto: i loro segreti di bellezza più clamorosi

Paul Burrell, che per anni ha lavorato al servizio di Diana Spencer, ha deciso di prendere parola, dopo esser stato citato negativamente da Harry in Spare, accusato di aver lucrato sulla morte della principessa. L’uomo ha sbugiardato platealmente il Sussex, che aveva rivelato di non aver mai posseduto l’anello di fidanzamento della madre, ora di proprietà di Kate Middleton.

harry attacco maggiordomo
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Skincare, l’importanza del tonico: a cosa serve, quando usarlo e come sceglierlo

L’ex maggiordomo ricorda infatti di esser stato proprio lui, dopo la morte della reale, ad aver detto ai due di prendere un ricordo della madre, e come Harry scelse proprio il famoso anello: “Harry mi ha detto, ricordo sempre di aver tenuto la mano della mamma e quell’anello mi faceva male perché era così grande”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy