Maria De Filippi, la reazione alla morte di Costanzo fa rabbrividire: chi se lo aspettava – FOTO

Maria De Filippi, regina del piccolo schermo, come ha reagito alla morte di Costanzo? Una reazione inaspettata, da brividi.. ecco la verità!

maria de filippi morte costanzo
Addio Maurizio, la reazione di Maria (Canva) – Haircare.it

Maria de Filippi è unicona del piccolo schermo italiano. Conosciuta per essere la presentatrice del primo talent show musicale,Amici“, Maria de Filippi è diventata negli anni un punto di riferimento per la cultura pop italiana. La sua carriera è iniziata alla fine degli anni ’92 quando ha cominciato a lavorare come presentatrice di una trasmissione come sostituta di Lella Costa Amici di Sera. 

Nel corso degli anni la sua passione per la televisione lha portata a vincere il Telegatto nel 95 e 96 per poi pubblicare due libri raccontando le storie dei concorrenti alle sue trasmissioni. 

Nel 2001, è diventata famosa in tutta Italia grazie alla produzione di “Amici. Nel 2003, ha debuttato come presentatrice dello show, che è stato un enorme successo. Da allora, Maria de Filippi ha condotto vari programmi di successo, come “Tu si que vales” e “C’è Posta per Te. Ha anche avuto una serie di incarichi presso la struttura editoriale della rete canale 5 Mediaset.

È stata anche la madrina del programma televisivoUna voce per Padre Pio“, che faceva parte della sua routine di lavoro in TV. Nel suo tempo libero, ama rilassarsi in famiglia, cucinare e stare all’aria aperta insieme ai suoi cani. Maria de Filippi è una delle personalità più influenti in Italia. 

E’  sposata con Maurizio Costanzo, con cui ha un figlio adottato, Gabriele. Ed oggi è arrivata la notizia che Maurizio, Re del talk show, si è spento all’età di 84 anni. Ma come ha reagito Maria?

Maria De Filippi, reazione da brivido sulla morte di Costanzo, lascia tutti senza parole

maria de filippi morte costanzo
Il silenzio di Maria (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Meghan Markle al vetriolo sul matrimonio reale. Alcuni anni fa parlava così!

Pochi minuti fa, il comunicato ufficiale ha dichiarato la morte di Maurizio Costanzo. Dopo ben 4 matrimoni, Maria è stata l’ultimo amore di Costanzo, insieme ormai dal 1995. Insieme hanno adottato Gabriele, 2022, all’epoca un bambino fino a quando l’ufficializzazione dell’adozione del 2004.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Valentina Ferragni, alla Milano Fashion Week punta su un look total pink anni 2000 per la sfilata di Fendi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Giorno (@il__giorno)

 La De Filippi, ha oggi perso il suo compagno di vita che le ha regalato fama e successo, che ogni volta ha sempre riconosciuto durante tutte le sue interviste. I due si sono conosciuti durante un convegno sulla pirateria a Venezia, e lì Costanzo disse di aver trovato l’unica donna che abbia mai amato e che le sarebbe stata al fianco fino alla morte.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Dopo l’annuncio, la reazione della conduttrice è alquanto prevedibile. Si è chiusa in un silenzio intimo insieme alla sua famiglia.  La notizia ormai è in trend su Google e su ogni notiziario. La causa del decesso è da ricercarsi nelle condizioni precarie di salute e nell’età del conduttore e giornalista che il prossimo 26 agosto avrebbe compiuto 85 anni.

Impostazioni privacy