Valentina Ferragni, alla Milano Fashion Week punta su un look total pink anni 2000 per la sfilata di Fendi

Valentina Ferragni, per la sfilata di Fendi sceglie un look total pink che richiama gli anni 2000. Il primo giorno alla Milano Fashion Week.

Valentina Ferragni look Fendi total pink anni 2000
Valentina Ferragni look Fendi total pink anni 2000 (foto Canva) – Haircare.it

E’ iniziata finalmente la Milano Fashion Week e sono tantissime le maison che in questi giorni porteranno nel capoluogo meneghino le loro nuove collezioni autunno inverno 2024 per sfoggiarle sulle passerelle.

Tra gli ospiti fissi della settimana della moda italiana, anche la bella Valentina Ferragni, che insieme alla sorella Chiara è tra i volti più illustri che presenzieranno alle sfilate di questi giorni.

Dopo il look total white per la sfilata di Diesel, Valentina è stata protagonista anche durante l’evento di Fendi, dove ha sfoggiato un look total pink, come nel suo stile, con dettagli anni 2000 che sembra stiano caratterizzando particolarmente questa settimana della moda.

Anche Chiara infatti, per l’evento di Fendi, ha scelto un look che richiama un pò quegli anni, con pantaloni cargo e cardigan parzialmente sbottonato, sui toni del beige.

Valentina Ferragni, look total pink e zeppe firmato Fendi

La bella imprenditrice, dopo aver sostenuto la sorella a Sanremo, è tornata a Milano e non si è lasciata sfuggire l’importante Fashion Week, dove tutti i brand più importanti porteranno le nuove collezioni e ci daranno un assaggio di quelle che saranno le tendenze del prossimo anno.

Leggi anche:Chiara Ferragni apre la Milano Fashion Week con un abito in chiffon di seta per il party Nespresso (senza Fedez)

E di tutte quelle viste sulle passerelle, di certo è evidente che il richiamo agli anni 2000 tornerà anche per la prossima stagione, e proprio Valentina ci mostra un look pazzesco ispirato a quegli anni.

Per la sfilata di Fendi infatti, la Ferragni ha sfoggiato un abito lungo a righe rosa e bianco dall’effetto optical, con gli immancabili dettagli cut out sulla pancia diventati ormai un segno contraddistintivo per l’influencer. A completare il look, borsa a mano marrone e scarpe con zeppa alte rosa, un vero must degli anni 2000.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni rilancia le marble nails, il tutorial per farle anche a casa

Si tratta di mules di gomma in rosa fluo e con zeppa, un dettaglio davvero casual che di certo non è passato inosservato soprattutto per i più nostalgici.

A completare il look, un make up semplice, ma caratterizzato da eyeliner grafico arancione, che ben si abbina con i richiami dell’abito.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Valentina Ferragni look Fendi total pink anni 2000
Valentina Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Anche per la sfilata di Diesel, Valentina aveva scelto delle scarpe con zeppa molto appariscenti, trasparenti e altissime. Che siano diventate il suo dettaglio preferito?

Impostazioni privacy