Maria De Filippi, il retroscena (assurdo) della vita con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi, un retroscena assurdo è esploso sul web a poche ore dalla scomparsa di Maurizio Costanzo. 

Costanzo e De Filippi matrimonio
Costanzo e De Filippi – Instagram – HairCare.it

Una notizia che certamente non volevamo mai ricevere ma purtroppo è arrivata. Oggi, Maurizio Costanzo è venuto a mancare all’età di 84 e se n’è andato così, nel silenzio di chi sapeva bene cosa fosse il garbo, la professionalità e tutti quei valori che ci sembrano via via sempre piu’ difficili da raggiungere.

Perché è cambiata la mentalità forse, anche troppo. Con Costanzo va via un pezzo di televisione italiana, un professionista che si è prodigato per la TV tutta la vita. Della sua sfera privata ne eravamo bene informati, visto il matrimonio con la conduttrice Maria De Filippi. Una donna che adesso vivrà con profonda tristezza questo momento difficile che un po’ colpisce tutti noi.

Maria De Filippi, la sua vita con Costanzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da shippiamo (@costanzo.defilippi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Meghan Markle sparita ovunque: ma cosa sta succedendo? Le ultime news 

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono i protagonisti delle reti Mediaset ma in generale ogni loro partecipazione ha coinvolto il pubblico facendosi amare per decenni e da tantissime generazioni. Quella di oggi è una grande perdita, soprattutto per la conduttrice e volto amato di Canale Cinque, legata sentimentalmente al giornalista dal 1995.

Ma sapete com’è nata la loro storia d’amore? La loro conoscenza risale al 1989, incontrati per motivi di lavoro e la prima impressione non fu di quella idilliaca, tanto che la stessa De Filippi in alcune interviste ha ammesso che provasse quasi antipatia per un uomo che poi le ha cambiato la vita. Una conoscenza trasformatasi in un sentimento sempre piu’ vivo e vibrante fino a diventare un amore, di quelli che ti stravolgono.

Ma anche le storie intense hanno ostacoli o retroscena assurdi: “Nessuno sapeva di me e Maurizio. Siamo stati scoperti al telefono” sono queste le parole proferite dalla De Filippi che raccontano l’inizio della sua storia d’amore con Costanzo.

Maria De Filippi retroscena storia
Maria De Filippi – Instagram – HairCare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Maria de Filippi, scoperta la sua casa super lusso in un quartiere conosciuto di Roma

“All’inizio ero la sua amante”  Costanzo infatti era ancora sposato con Marta Flavi, fino a quando poi non ha deciso di troncare la precedente relazione per sposarsi con la De Filippi divenendo la quarta moglie. “È stato la mia vita, Maurizio, è la mia vita, tutti i giorni. È il mio unico amore” parole piene di amore e affetto, un bagaglio a tratti doloroso ma che la conduttrice porterà con sé per il resto della sua vita.

Impostazioni privacy