Meghan Markle sparita ovunque: ma cosa sta succedendo? Le ultime news

Negli ultime settimane di Meghan Markle non se ne ha più traccia. Molti si chiedono dove sia finita la Duchessa ribelle sparita dalla circolazione dopo l’uscita del libro di memorie di Harry.

Meghan Markle cena
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

Sempre al centro delle cronache, da settimane su Meghan Markle è silenzio stampa. La moglie di Harry si è data alla macchia e la cosa non è passata inosservata.

D’altronde da anni è al centro del mirino del gossip e quindi questa sua sparizione ha fatto parlare molto. Dopo la Megxit, con il trasferimento dell’ex attrice in California, al fianco del marito e dell loro figlio Archie, è stata oggetto di costanti fughe di notizie. Insediatasi a Montecito, la coppia ha dato poi alla luce la secondogenita Lilibet, continuando nel mentre a essere in faida con la Royal Family.

A mettere ulteriore benzina sul fuoco a fine 2022 la messa in onda su Netflix della docu-serie “Harry e Meghan”, intimo racconto del loro amore e della loro nuova vita lontana dalla famiglia reale inglese. Già questa produzione di per sé ha fatto saltare il tappo dei parenti, trovatisi ancora una volta nell’imbarazzo per i comportamenti dei Sussex che incontenibili non hanno perso occasione per raccontare quanto si siano sentiti ingabbiati a Palazzo e come siano stati dati in pasto ai tabloid.

Ma a peggiorare le cose la scelta di Harry di pubblicare una sua autobiografia bomba dai toni ancora più scontati, in cui non si è risparmiato proprio nei confronti di nessuno. In breve tempo “Spare. Il minore” è diventato un vero e proprio caso editoriale, capace di far tremare Buckingham Palace e di fare incassi da record. Ma a seguito dell’uscita la popolarità della Duca è scesa a picco e da quel momento non si è sentito più parlare della Markle.

Meghan Markle: sparita dai radar, cosa sta succedendo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giulia Salemi si regala un momento delizioso assieme a LORO – FOTO

Sembra che Meghan sia sparita dalla circolazione per sua volontà. Lei non è mai stata d’accordo con la pubblicazione del libro di memorie di Harry, timorosa delle sue conseguenze che in effetti si sono dispiegate nella realtà, portando un vero e proprio terremoto nella sua famiglia.

In ansia per le ripercussione del libro, l’ex attrice ha deciso di uscire di scena tenendosi lontana dai riflettori e dedicandosi completamente ai figli Archie e Lilibet, per proteggerli dal clamore sollevato, cercando di garantirgli una vita quanto più normale possibile.

Dopo la pubblicazione la coppia ha perso molta popolarità sia in America, sia nel Regno Unito, per non parlare nella Royal Family dove sono visti come dei nemici da combattere da tutti.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tendenze capelli 2023, il taglio più di moda: è scalato e valorizza qualsiasi viso

harry meghan calo popolarità
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

L’unico clemente nei loro confronti a oggi è il Re Carlo. A discapito delle aspettative, il Sovrano ha deciso di dire uno stop alla faida, facendo lui il primo passo scegliendo di aggiungere il figlio e la nuora alla lista dei due mila reale, invitati alla sua incoronazione, prevista dal 6 maggio e articolata in tre giornate di festeggiamenti.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy