Giulia Salemi si regala un momento delizioso assieme a LORO – FOTO

Momento tutto dedicato al relax per la responsabile social del Gf Vip 7. Giulia Salemi si gode un momento delizioso in loro compagnia! Di cosa si tratta?

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Un momento di pausa anche per la meravigliosa italo-persiana, dopo una settimana ricca di impegni lavorativi. Giulia Salemi si è goduta qualche ora di relax assieme alle persone a lei più care, e ha voluto condividere naturalmente tutto sui social.

Una pausa quanto mai meritata per lei, che ha iniziato come meglio non avrebbe potuto questo 2023, grazie al successo ottenuto con il nuovo ruolo in diretta al Gf Vip 7 e la conduzione di un programma radiofonico su R101 dal lunedì al venerdì.

Soddisfazioni che arrivano dopo 10 anni di gavetta, e la partecipazione a tanti programmi tv come Pechino Express, Sbandati e Salotto Salemi, l’anno scorso andato in onda anche in chiaro su La 5.

Oggi è uno dei volti emergenti della tv italiana, e sono tanti, dopo l’exploit al reality, a volerla al più presto alla guida di un programma in prima serata. E non è detto che non avvenga quanto prima, visto che sembra in predicato per condurre un nuovo game show su Italia 1!

Giulia Salemi: pausa meritata in compagnia dei suoi cari

Ieri sera, poco dopo aver finito la diretta in radio, Giulia si è dedicata una serata speciale assieme alle persone a lei più vicine, ordinando a domicilio uno dei suoi cibi preferiti, come ha documentato con una Storia Instagram.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Storia Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis conferma tutto! Novità incredibile: “Vi aspettiamo…” – FOTO

Lo scatto mostra una tavola imbandita, ricolma di cibo cinese e giapponese, e piatti per circa 8 persone. A svelare il mistero ci ha pensato la stessa Salemi, che ha anche specificato trattarsi della prima cena che tiene nella sua nuova casa milanese, a cui ha invitato oltre ai suoi cari, anche i membri del team che la seguono.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Elodie, scompiglio sui social per il grande evento: l’annuncio inatteso fa impazzire i fan

Un modo per ringraziarli dell’ottimo lavoro svolto finora, visto che è in buona parte anche merito loro se in questi ultimi mesi pare che la carriera di Giulia abbia preso una svolta decisiva, rendendola sempre più richiesta. Inoltre, probabilmente avranno avuto anche modo di parlare del prossimo impegno che la vedrà coinvolta, visto che a partire dal 6 febbraio sarà l’inviata ufficiale di R101 al Festival di Sanremo!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy