Giulia De Lellis conferma tutto! Novità incredibile: “Vi aspettiamo…” – FOTO

Novità emozionante per la bella influencer romana! Giulia De Lellis finalmente conferma tutto sui social e scatena l’entusiasmo dei fan.

nuovo ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Altro traguardo raggiunto dall’esplosiva influencer capitolina. Giulia De Lellis svela l’importante novità e scatena un putiferio sui social, con centinaia di commenti arrivati da ogni dove!

Una carriera invidiabile, quella di questa 27enne, che in 7 anni è passata dall’essere una studentessa di un Istituto di moda a una delle donne dello spettacolo più seguite in rete, con milioni di follower in costante crescita.

Tutto merito del programma Uomini e Donne, al quale ha preso parte nel 2016 come una delle corteggiatrici del tronista Andrea Damante. Tra i due ragazzi la scintilla è scattata pressochè immediata, al punto che in molti davano già per certa la scelta del veronese dopo appena poche puntate dal suo ingresso.

Come previsto, così è stato, e la coppia ha sbancato letteralmente i social, al punto da ricevere un nomignolo di coppia, i Damellis, una sorta di Brangelina italiani! Nel 2018, tuttavia, in seguito a un tradimento da parte di Damante, i due si sono lasciati, anche se la rispettiva carriera non ne ha risentito assolutamente.

Giulia De Lellis: un traguardo importante per l’influencer romana

Giulia, in particolare, in questi ultimi anni non è stata presente solo online, ma è anche riuscita a pubblicare un libro di ottimo successo, e ha debuttato come conduttrice con Love Island su Discovery Plus. E a quanto pare, la carriera parallela nella conduzione è solo all’inizio, visto l’annuncio che una De Lellis al settimo cielo ha fatto poche ore fa sul suo profilo ufficiale Instagram!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Spettacolo puro”: Alessia Marcuzzi, l’abitino luccicante con le frange si alza, visione travolgente – VIDEO

“Finalmente possiamo dirvelo: Call of beauty tra pochissimo sarà tutto vostro! Vi aspetteremo su @realtimetvit perché manca sempre meno 💄❤️✨🔥@manuelemameli ” si legge nella didascalia alle foto che la vedono in compagnia di Manuele Mameli, truccatore delle vip, in particolare di Chiara Ferragni.

nuovo ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Michelle Hunziker festeggia il compleanno con un super party: le immagini della serata VIP

Stando alle prime indiscrezioni, si tratterà di uno show dedicato al mondo beauty, e vedrà sfidarsi dei concorrenti tra loro. Giulia e Manuele condurranno e fungeranno da padroni di casa del programma in onda a breve su Real Time. L’ennesimo traguardo raggiunto dall’influencer, sempre più indirizzata verso la tv generalista, e chissà che nel prossimo futuro non possa vedersi concretizzare anche la conduzione in Mediaset o Rai.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy