Michelle Hunziker festeggia il compleanno con un super party: le immagini della serata VIP

Michelle Hunziker, 46 anni di bellezza e simpatia che irradiano la televisione. La conduttrice festeggia il compleanno con un esclusivo party rigorosamente VIP: le immagini della serata pazzesca

Michelle Hunziker compleanno
Michelle Hunziker (Instagram) – Haircare.it

Spumeggiante, positiva e incredibilmente divertente: la presenza di Michelle Hunziker è solare, un vero e proprio elisir di buonumore per i telespettatori. Moda, cinema, teatro e televisione, tutto questo e molto altro nella vita dell’amatissima conduttrice, che vanta una carriera sfavillante e in costante evoluzione. Tornerà quest’anno sul piccolo con il suo show “Michelle Impossible & Friends“, ennesima dimostrazione di quanto sia irrinunciabile un talento come il suo sul piccolo schermo, con una trasmissione dove prenderanno parte amici del mondo dello spettacolo.

Michelle Hunziker è infatti circondata di affetto e amicizie, come dimostrano le immagini della festa esclusiva a cui hanno partecipato numerosissimi VIP per celebrare il suo 46esimo compleanno. In piena forma fisica, la conduttrice illumina con la sua bellezza l’evento a tema, sfoggiando un look strepitoso e il solito sorriso splendente.

Michelle Hunziker, compleanno VIP: le immagini del party

Michelle Hunziker compleanno
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis mostra delle qualità inaspettate: fan senza parole – VIDEO

In molti si chiedono quale sia il trucco di Michelle Hunziker per mantenere una così perfetta forma fisica, la pelle luminosa e conservare quella peculiare energia, che sembra triplicare con il passare del tempo. Sport, alimentazione sana e positività sono gli ingredienti segreti, oltre alla naturale bellezza che oggi splende più che mai.

Lo dimostra in occasione del super party organizzato in occasione del suo 46esimo compleanno, festeggiato in grande stile insieme a familiari e i più cari amici. Numerosissimi VIP circondano di affetto la conduttrice, partecipando alla divertente festa a tema James Bond, con tanto di candele, fiori, musica dal vivo e karaoke, attività in cui in molti si sono scatenati.

A partire proprio dalla figlia Aurora Ramazzotti insieme all’amico Tommaso Zorzi, ma anche Michelle Hunziker con l’amica storica Serena Autieri e la cantante Nina Zilli. Presenti anche Alvin, Nicola Savino, Ilary Blasi, Ambra Angiolini e tanti altri, in un’indimenticabile serata all’insegna del divertimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Rossi vittima di un tradimento terribile. Chi è l’artefice

Michelle Hunziker compleanno
La festa di Michelle Hunziker (Instagram) – Haircare.it

L’outfit di Michelle Hunziker è perfetto per vestire i panni di un’affascinante 007: smoking nero, camicia bianca con bottoni a contrasto, capelli sciolti con riga laterale e make up leggero, in un look semplice ed efficace, più che sufficiente per farla brillare in modo impeccabile.

Impostazioni privacy