Giulia De Lellis mostra delle qualità inaspettate: fan senza parole – VIDEO

La bellissima influencer di Pomezia nasconde inaspettati assi nelle maniche! Giulia De Lellis stupisce i fan con un video delizioso!

post giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

La neo 27enne sfoggia delle qualità che nessuno pensava potesse possedere e le mostra con un video che ha già fatto il giro del web! Giulia De Lellis continua a stupire i fan ogni giorno che passa.

Una carriera velocissima, quella di questa ex studentessa dell’Istituto di moda, che nel giro di appena 7 anni si è imposta nel mondo dello spettacolo e ora è una delle influencer più seguite sui social, oltre che scrittrice e conduttrice tv.

Tutto è iniziato grazie alla sua partecipazione al dating Uomini e Donne di Maria De Filippi, che l’ha vista tra le corteggiatrici di Andrea Damante nel 2016. Il crescente interesse nei suoi confronti del bel veronese, poi, ha fatto il resto, regalandole migliaia di follower pressochè ogni giorno, curiosi di seguire giornalmente la ragazza dal bel caratterino.

Ciò le ha permesso, poi, di prendere parte anche alla seconda edizione del Gf Vip 2, dopo essersi resa protagonista di una ospitata rimasta leggendaria della prima edizione, alla quale aveva partecipato il neo fidanzato. Oggi, si mormora che per lei possa essere pronto un nuovo programma dedicato alla bellezza su Real Time, anche se per ora la diretta interessata non ha confermato nulla.

Giulia De Lellis: una mano veramente fatata la sua! Fan stupiti

Da sempre molto attiva sui social, e del resto, vista la sua professione, non potrebbe essere altrimenti, alcune ore fa Giulia ha condiviso una Storia Instagram con i follower, mostrando un’insolita attitudine!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rinforzare le unghie con questi 5 prodotti, svelati i segreti per avere una manicure perfetta

Il video la mostra alle prese con la mescolata energica di quella che appare essere della polenta taragna per “Ninni”. Un piatto tipico dell’inverno che pare molto semplice da preparare, ma che ha bisogno invece di essere seguito con cura, pena la presenza di grumi che rovinerebbero il tutto.

post giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Rossore dovuto all’acne? Eliminalo con i rimedi naturali più efficaci di sempre

Invece la porzione preparata con tanto amore dalla De Lellis è venuta alla perfezione, e come da tradizione, l’infliencer ha deciso di abbinarla a del buonissimo sugo al pomodoro versato sopra. Ciò che nessuno si immaginava era che Giulia fosse anche una provetta cuoca: complimenti!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy