Rinforzare le unghie con questi 5 prodotti, svelati i segreti per avere una manicure perfetta

Rinforzare le tue unghie con questi 5 prodotti semplici ma efficaci per avere una manicure perfetta e delle mani da invidia!

unghie
Scopri i metodi per rinforzare le tue nails (Canva) – Haircare.it

Quando si sogna di avere unghie perfette, cominciare con una buona base per rinforzarle e nutrirle è fondamentale. Se non c’è la cura adeguata diventeranno deboli, sfaldate e tendenti a spezzarsi. Per rinforzarle, possiamo contare sui prodotti di bellezza più adatti! Ecco 5 prodotti efficaci per aiutarci a ottenere una manicure perfetta da fare invidia a modelle!

Svelati i 5 prodotti per rinforzare le unghie, manicure da vera modella

unghie
Rinforza le tue nails con questi prodotti – (Canva) Hairecare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Medicina estetica, spopola tra i giovani: dai motivi alle ripercussioni pericolose

  1. Olio di Argan: l’olio di Argan è un prodotto naturale ricco di acidi grassi essenziali ed è ricco di vitamina E, due elementi essenziali per nutrire le unghie. Basta applicare una piccola quantità sulle unghie intorno all’unghia ogni sera qualche giorno a settimana.
  2. Cuticola avanzata Revlon: questa crema è un vero salvatore per le nostre unghie. Man mano che applichiamo la crema, nutriente per le cuticole, aiutiamo ad allontanare le cuticole e sciogliere gli accumuli di cellule morte. Grazie all’utilizzo di estratti di aloe vera, glicerina e vitamina E, permette una maggiore tenuta delle unghie.
  3. Cera nutrizionale Kiko: questa cera è un prodotto ideale per rinforzarle. A base di olio di jojoba e di urea, penetra in profondità nel letto delle unghie, svolgendo un’azione di profondo rimineralizzante senza lasciare un film appiccicoso. Utile anche contro le lacerazioni.

    unghie
    Olio Argan (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Scegli il correttore adatto per coprire occhiaie e occhi gonfi, le tips salva vita!

  1. Zoya Naked Manicure Perfector: La sua formula ricca di vitamina E, olio di semi di girasole e argilla bianca nutre le unghie, mentre una dose di profumo di arancia aiuta a lenire e a rinfrescare la sensazione.
  2. Kure Bazaar Nail Oil: ottimo prodotto che è stato sviluppato per rinforzarle in profondità. La sua formula contiene olio d’argan, olio di semi di lino, olio di semi di sesamo, olio essenziale di geranio e olio essenziale di limone; inoltre contiene vitamina E, proteine ​​idrolizzate di riso e burro di karité, il che lo Rende molto nutriente.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HairCare Magazine (@haircare_magazine_official)

 Speriamo di essere riusciti a fornirvi un elenco per aiutarvi a trovare il prodotto giusto per le vostre unghie. Ricordate che la cura delle unghie richiede costanza e un’adeguata idratazione. Quindi, siate costanti con i vostri prodotti di bellezza!