Serena Rossi vittima di un tradimento terribile. Chi è l’artefice

L’attrice campana è una delle più amate del Paese, eppure, è rimasta vittima di un tradimento. Chi ha colpito la fiducia di Serena Rossi?

serena rossi tradimento diabolik
Serena Rossi (Instagram) – Haircare.it

L’interprete di numerose fiction di successo Rai, come Mina Settembre e La sposa, è tra le più amate dal pubblico a casa, che apprezzano particolarmente il suo talento poliedrico. Serena Rossi, oltre ad essere una bravissima attrice, è anche un’ottima cantante e interprete di musical.

E’ proprio in uno spettacolo del genere, infatti, che ha fatto il suo debutto nell’ormai lontano 2002 in C’era una volta…Scugnizzi, mostrando subito, ad appena 17 anni tutta la sua bravura. Il successo arriva l’anno successivo quando ottiene il ruolo di Carmen Catalano in Un posto al sole, celebre soap italiana nel cui cast rimane fino al 2010.

Nello stesso tempo, inizia a partecipare a innumerevoli produzioni Rai, come Salvo D’Acquisto e Il commissario Montalbano, alternandole con numerose produzioni teatrali come Romeo e Giulietta e Rugantino.

Nel 2014, inoltre, prende parte come concorrente alla quarta edizione di Tale e Quale Show, vincendola, e aggiudicandosi anche il relativo Torneo. In quel periodo, inoltre, debutta anche nel mondo del doppiaggio, dando la voce al personaggio di Anna in Frozen.

Serena Rossi: l’attrice subisce un tradimento da chi non si aspettava

La Rossi, da molti anni è felicemente fidanzata con il collega Davide Devenuto, conosciuto nel 2008 proprio sul set di Un posto al sole, e nel 2016 sono diventati anche genitori di un bimbo. Eppure, di recente la bella e talentuosa attrice è diventata vittima di un…”tradimento”!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: accessorio extra lusso per lei, roba da pochi! Di cosa si tratta – FOTO

Serena è anche molto attiva sul grande schermo, e uno dei suoi ultimi lavori è stato Diabolik, pellicola dedicata all’iconico criminale creato dalle Sorelle Giussani e diretta dai Manetti Bros. Nel film, l’attrice interpreta Elisabeth Gay, un personaggio che gli appassionati riconosceranno facilmente.

serena rossi tradimento diabolik
Serena Rossi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Kate Middleton: tutti i messaggi nascosti nei suoi ultimi outfit

Si tratta della prima fidanzata del ladro e assassino protagonista dei fumetti, completamente ignara della vera professione del compagno e che, ben presto, verrà tradita da lui con Eva Kant, ereditiera e sua futura compagna di malefatte. Un tradimento che, fortunatamente, Serena ha subito solo in scena: nella vita privata, le cose proseguono a gonfie vele!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy