Maurizio Costanzo, la VERITA’ dietro la sua morte – ultima ora

Maurizio Costanzo è morto, lascia la regina della televisione italiana. Ma qual’è la verità? Lo comunica il suo ufficio stampa personale.

maurizio costanzo
Addio al volto della tv italiana (Canva) – Haircare.it

Maurizio Costanzo (nato a Roma il 28 agosto 1938) è stato un grande giornalista e conduttore televisivo, scrittore di successo e grande personaggio della televisione italiana. Le sue prime apparizioni nel mondo dello spettacolo risalgono alla conduzione di Bontà Loro sulla Rai, per poi diventare conduttore di Buona Domenica, senza ovviamente dimenticarci del Maurizio Costanzo Show in cui venivano discussi diverse tematiche da grandi personaggi del mondo della tv.

Maurizio Costanzo, ” Addio al re della TV ” , il mondo perde un grande giornalista: la verità della morte

maurizio costanzo
La notizia arriva dal suo ufficio stampa (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Chiara Ferragni, il look rock per Prada. E i più maliziosi scrivono: “Non vi ricorda qualcuno?”

Maurizio Costanzo a soli 18 anni è diventato giornalista per Paese Sera e a 22 Caporedattore di Grazia. Da non dimenticare il suo esordio come autore radiofonico e il celebre brano ” Se telefonando “ interpretato da Mina sulla musica di Ennio Morricone.

Dopo aver reso celebri numerosi personaggi della tv con le sue sceneggiature come il personaggio di Fracchia reso celebre da Paolo Villaggio, nell’82 ha realizzato il suo sogno: quello di un salotto mediatico tutto suo che ha collezionato più di 50 mila puntate in 40 anni di successo – Il Maurizio Costanzo Show .

maurizio costanzo
Addio Maurizio! (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Meghan Markle al vetriolo sul matrimonio reale. Alcuni anni fa parlava così!

Da non dimenticare la sua lotta contro la mafia, amico intimo di Giovanni Falcone e ospite spesso nel suo salottino Mediaset, e come sia riuscito a salvarsi durante l’attentato in macchina con Maria De Filippi. Regina indiscussa anch’essa della tv oggi, 24 febbraio 2023 perde il suo compagno di vita dal lontano 1995. Costanzo ha collezionato nella sua vita una lista di ben 4 mogli, e che l’ultima Maria De Filippi gli è stata accanto fino alla fine.

Padre di Camilla e Saverio, nati dalle relazioni precedenti, con la sua attuale compagna hanno adottato in via ufficiale nel 2004 Gabriele che all’epoca aveva solo 10 anni.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore televisivo pochi minuti fa ci ha lasciato. La triste notizia è stata appena comunicata dal suo ufficio stampa personale. All’età di 84 anni la sua salute era precaria, come già aveva comunicato alcuni mesi fa, precisamente ad ottobre 2022.

Dopo tanti anni aveva ripreso finalmente il Talk Show più amato in seconda serata su Canale 5 il “Maurizio Costanzo Show”. Successivamente aveva dichiarato che non avrebbe più registrato proprio per le sue condizioni di salute precarie che non gli permettevano la messa in onda.

E così , 24 febbraio 2023, si spegne un grande personaggio che ha fatto la storia della televisione italiana. Ciao Maurizio!

Impostazioni privacy