Chiara Ferragni, il look rock per Prada. E i più maliziosi scrivono: “Non vi ricorda qualcuno?”

Chiara Ferragni bellissima allo show di Prada con un look dall’impronta rock. I più maliziosi però un dettaglio: “Non vi ricorda qualcuno?”.

Chiara Ferragni look rock Prada dettaglio rosa Chemical
Chiara Ferragni look rock Prada (foto Canva) – Haircare.it

La Fashion Week di Milano è al secondo giorno, e tra gli altri ha trovato spazio anche lo show di Prada, dove è stata presentata la collezione autunno- inverno 2024.

Tra gli ospiti della sfilata, Chiara Ferragni, che ancora una volta senza Fedez, è apparsa allo show con un look davvero particolare, che ha letteralmente fatto impazzire i fan.

L’imprenditrice, come sempre, sarà una delle protagoniste assolute della settimana della moda, e partecipando a numerose sfilate. Per gli eventi, Chiara è accompagnata dalle sorelle Valentina e Francesca, mentre ancora nessuna traccia del marito, o almeno nelle occasioni ufficiali, visto che più volte sono stati visti insieme invece in situazioni informali.

Per l’occasione, Chiara ha puntato su un look pragmatico e dall’impronta rock, un outfit che non è passato inosservato e che ha fatto discutere i più maliziosi per un dettaglio che è stato notato.

Chiara Ferragni, look rock e pragmatico alla sfilata Prada, ma i fan notano quel dettaglio..

Chiara Ferragni look rock Prada dettaglio rosa Chemical
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

La bella influencer è scesa dalla macchina e ha letteralmente rubato la scena all’arrivo alla sfilata di ieri di Prada.

Leggi anche: Chiara Ferragni allo show di Fendi con outfit neutro e senza reggiseno. Il total look della maison incanta il web

Il look sfoggiato da Chiara è un chiaro mix tra uno stile rock e un look da ufficio, con longuette di pelle nera accompagnata da pump laccate nere e calze a rete, in contrasto con la camicia bianca con cravatta nera. A completare il look, una giacca in pelle nera e lunga, con taglio biker e scollatura a barchetta, per un risultato davvero strabiliante.

A incuriosire, il dettaglio della cravatta, già utilizzato più volte dalla Ferragni, e che sarà sicuramente una delle tendenze della stagione primavera- estate di quest’anno.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni, alla Milano Fashion Week bralette e calze a rete per Etro

Ma c’è anche un altro dettaglio che ha incuriosito i fan. I più maliziosi infatti, non hanno potuto fare a meno di notare una (seppur lontana) somiglianza con il look sfoggiato da Rosa Chemical a Sanremo, durante l’esibizione che ha creato tanto scandalo e che sarebbe stata proprio l’inizio della lite con Fedez.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Ma non vi ricorda nessuno?” ha scritto infatti più di uno nei commenti, anche se in tantissimi in realtà hanno apprezzato l’outfit dell’influencer, completato poi da un beauty look dark, con eyeliner grafico e bond.

Impostazioni privacy