Chiara Ferragni allo show di Fendi con outfit neutro e senza reggiseno. Il total look della maison incanta il web

Chiara Ferragni bellissima allo show di Fendi con outfit neutro della maison. Pantaloni cargo e cardigan senza reggiseno, incanta il web.

Chiara Ferragni look Fendi Milano Fashion Week
Chiara Ferragni look Fendi (foto Canva) – Haircare.it

Dopo aver aperto la sua Milano Fashion Week con l’evento Nespresso, Chiara Ferragni ha iniziato la settimana come ospite fisso dell’evento, in cui si susseguono sfilate dei più grandi brand di moda che presentano le nuove collezioni della prossima stagione.

Senza Fedez (per il momento almeno) e accompagnata dalla famiglia e in primis dalle sorelle Francesca e Valentina, Chiara sarà presente a numerose sfilate durante la settimana, sfoggiando ogni volta look diversi.

Per la prima giornata di sfilate, aperte da Etro, Roberto Cavalli, Diesel e Fendi, l’influencer era ospite proprio della sfilata di Fendi, indossando un look della celebre maison molto casual, che ha conquistato per la semplicità e raffinatezza dei toni neutri, spezzati da un tocco di colore.

Chiara Ferragni, look Fendi con pantaloni cargo e cardigan senza reggiseno

L’imprenditrice digitale ha presenziato alla sfilata di Fendi in cui Kim Jones ha portato sulla passerella la collezione autunno- inverno 2024, caratterizzata da linee pulite e leggere, con abiti classici ma in chiave glamour.

Leggi anche: Chiara Ferragni rilancia le marble nails, il tutorial per farle anche a casa

Per l’occasione, Chiara ha sfoggiato un look total Fendi in linea con la visuale del brand, che fa proprio parte della collezione presentata, con un pantalone cargo beige e un cardigan dello stesso colore, indossato senza reggiseno, che lascia intravedere la pancia.

Dopo l’abito scintillante con spacco sfoggiato per il party Nespresso, l’influencer ha scelto di puntare sulla semplicità e su un look particolarmente glamour, con il dettaglio del cardigan parzialmente sbottonato e la scelta di non mettere niente sotto.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni, nuovo attacco da parte di Selvaggia Lucarelli: “Il suo monologo? Lo ha copiato”

A completare il look poi, stivali pitonati, borsa marrone e un paio di occhiali verdi del brand Chiara Ferragni, che hanno dato un tocco di colore all’outfit molto neutro.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Chiara Ferragni look Fendi Milano Fashion Week
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Da notare poi, anche il dettaglio della collana, con uno charm in pelle a forma di borsa, la stessa indossata dall’influencer, il tutto caratterizzato dall’iniziale del brand in verde, come gli occhiali. Un look che è piaciuto moltissimo sul web, anche se in tanti non hanno potuto fare a meno di notare il presunto dimagrimento dell’imprenditrice.

Impostazioni privacy