Chiara Ferragni, nuovo attacco da parte di Selvaggia Lucarelli: “Il suo monologo? Lo ha copiato”

Chiara Ferragni, arriva l’attacco di Selvaggia Lucarelli sul suo monologo a Sanremo. Secondo l’opinionista, sarebbe copiato.

Chiara Ferragni Selvaggia Lucarelli attacco monologo copiato
Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni (foto Canva) -Haircare.it

Chiara Ferragni continua a far parlare di se e della sua partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo anche dopo la fine dell’importante evento canoro.

Prima gli abiti indossati, con un’accusa da parte di alcuni secondo i quali la scritta “Pensati libera” sarebbe stata copiata da una street art bolognese, poi la presunta crisi con Fedez e le storie sospette.

Dopo il bacio tra il rapper e il cantante Rosa Chemical, in diretta nell’ultima serata di Sanremo, l’influencer aveva addirittura tolto la fede e del marito non c’era più traccia nelle sue tante storie postate su Instagram.

Ora, sembra che man mano le cose si stiano sistemando, con la fede tornata al suo posto e l’avvistamento della coppia a Villa Crespi, il ristorante stellato dello chef Cannavacciuolo, il 17 febbraio.

Non finiscono però le polemiche, e a tornare all’attacco è Selvaggia Lucarelli, che stavolta è pronta a sparare a zero sul monologo che la Ferragni ha portato sul palco dell’Ariston.

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Il suo monologo è copiato”

Chiara Ferragni Selvaggia Lucarelli attacco monologo copiato
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

L’opinionista, da sempre molto “agguerrita” contro i Ferragnez, avrebbe stavolta messo in discussione il monologo che Chiara ha portato e letto durante la prima serata del Festival di Sanremo.

Leggi anche: Sanremo 2023: arrivano i Depeche Mode e Chiara Ferragni si presenta così. Studio in tilt – FOTO

La fonte d’ispirazione, sempre secondo la Lucarelli, sarebbe stata Gabrielle Caunesil, modella francese e moglie di Riccardo Pozzoli, ex fidanzato proprio di Chiara Ferragni.

La modella avrebbe pubblicato un post lo scorso ottobre, dove scrive una lettera a se stessa bambina, e in cui parla di traumi e di come li abbia superati, una tematica simile a quella affrontata dall’influencer a Sanremo.

Selvaggia Lucarelli avrebbe rintracciato il post, per poi condividerlo nelle sue storie e scrivendo: “Ottobre 2022, Gabrielle, la moglie dell’ex compagno di Ferragni scriveva una lettera a se stessa bambina parlando di fragilità superate e montagne russe. Vi ricorda qualcuno, 4 mesi dopo?“. Una frecciatina bella e buona, arrivata a caldo in un momento in cui l’influencer è già sotto i riflettori.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni, aria di crisi con Fedez? I dettagli che lasciano presagire il peggio

Che Chiara Ferragni si sia lasciata ispirare proprio da Caunesil? C’è da dire in realtà, che si tratta di un testo introspettivo, e il tema della lettera a se stessi non è di certo una nuova scoperta, difficile dire quindi che si tratti di qualcosa “copiato”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Chiara Ferragni Selvaggia Lucarelli attacco monologo copiato
Stories Selvaggia Lucarelli (screen Instagram) -Haircare.it

Chissà comunque se arriverà una risposta da parte di Chiara a Selvaggia, o se anche questa accusa è destinata a rimanere nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy