Skincare: i segreti INFALLIBILI per una pelle luminosa (parola di Jeanne Damas)

La prima caratteristica di una pelle curata è la luminosità i segreti infallibili per una pelle splendente (parola dell’influencer francese Jeanne Damas)

Skincare regole
Skincare (Pexels) – Haircare.it

In linea con le tendenze, che richiedono un make up sempre più leggero, l’esigenza di migliorare la propria beauty routine si fa crescente. Specialmente con l’arrivo della primavera e il conseguente bisogno di una minore stratificazione in fase di trucco, l’obiettivo primario è una pelle naturalmente perfezionata e luminosa grazie alla skincare routine.

Jeanne Damas, celebre icona francese di moda e bellezza, fashion blogger e fondatrice del brand Rouje, vanta uno stile tipicamente francese, beaty look freschi e naturali compresi. Il suo guardaroba casual chic fa letteralmente tendenza, per una ricerca di femminilità seducente nella sua totale disinvoltura, così come la sua bellezza semplice e spontanea.

Il segreto risiede soprattutto nella cura delle pelle, sempre perfetta e luminosa, sufficiente per effettuare un trucco frizzante e delicato. Finalmente l’influencer condivide con i numerosi followers la sua beauty routine, confidando i suoi segreti per un incarnato così invidiabile.

Pelle luminosa: i segreti di Jeanne Damas

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeanne Damas (@jeannedamas)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aspettando la Primavera: 6 profumi floreali freschi e leggeri, lascia una scia che ammalia

La skincare routine è fondamentale per prevenire i segni dell’invecchiamento, ridurre l’effetto dei radicali liberi e brillare di naturale bellezza. Una costante applicazione permette una minore stratificazione di make up, per look più naturali che esaltino la naturale luminosità della pelle. Un obiettivo facilmente raggiungibile con una corretta beauty routine, che tenga conto di una corretta organizzazione step by step ancor prima della scelta dei prodotti.

Jeanne Damas, celebre icona fashion francese dalla pelle di pesca, condivide con i fan la sua skincare routine, mostrando passaggio dopo passaggio come effettuarla per un risultato glow. Il primo step è la vaporizzazione sulla cute di un particolare prodotto firmato Tata Harper, “Hydrating floral essence”, un compolesso di formule idratanti, principalmente a base di acido ialuronico, per preparare la pelle a ericevere i successivi trattamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Unghie di classe: le manicure più chic si tingono di grigio, le idee da copiare

Skincare regole
Skincare (Pexels) – Haircare.it

Segue la crema idratante Les filles en rouje, che firma interamente la sua skincare, a cui segue l’olio idratante, un segreto infallibile per donare luminosità al viso. A questo punto non può mancare la protezione solare SPF 50 che permette di prevenire i danni causati dall’esposizione solare, uno step imprescindibile per conservare un aspetto salutare della cute.

Impostazioni privacy