Petali di rosa, proprietà e benefici: con questo olio avrai un viso giovane ad ogni età!

Viso giovane ad ogni età? Usa quest’olio ai petali di rosa e avrai un volto rimpolpato e giovane, dopo 28 giorni la svolta!

olio rosa
Proprietà della rosa: benefici e usi (Canva) – Haircare.it

I petali di rosa sono stati usati per millenni nell’antica medicina ayurvedica, e oggi sono riconosciuti come ingrediente efficace nella cura della pelle. L’olio di infuso di rosa Yves Rocher, uno dei prodotti più rinomati della gamma della marca, è una lozione viso leggera che nutre intensamente, dona elasticità e lascia la pelle protetta da ogni aggressione.

Scopri la potenza dei petalo di rosa: l’olio che ti dona giovinezza al viso 

olio rosa
Olio alle rose, ingrediente naturale super efficiente (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Incredibili trucchi in cucina: ti stupiranno, sono pazzeschi. Provali subito

I petali di rosa sono ricchi di una nutritiva miscela di nutrienti e sostanze bioattive, tra cui vitamina A, vitamina C ed antiossidanti naturali ricchi di sostanze nutritive e anti-rughe come gli alpha-bisabololo e galangina. Insieme ai benefici per la bellezza, i petali di rosa sono noti anche per avere proprietà antinfiammatorie, anti-età, antrace, antiallergiche ed emollienti. 

L’olio di infuso di rosa Yves Rocher si basa su queste proprietà uniche, usando l’innovativa tecnologia infusiva per massimizzare l’efficacia dei principi nutritivi. La formula ricca di nutrienti si fonde delicatamente con l’acqua minerale dalle alte proprietà nutritive della Pyrenee e trasforma in un gel morbido e leggero. La lozione viso può essere applicata come una crema viso leggera per idratare ed elasticizzare la pelle, aiutandola a combattere i segni dell’invecchiamento.

olio rosa
Riduci le rughe in 28 giorni (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Chiara Ferragni e Fedez separati: il web esplode, ne dicono di tutti i colori – I COMMENTI

Dopo un periodo di 28 giorni di utilizzo, i soggetti dello studio, tutti donne con pelli miste, segnalano un’elevata soddisfazione delle performance del prodotto, con un calo di idratazione significativo e una maggiore elasticità cutanea con una riduzione visibile delle rughe sottili.

Per beneficiare al meglio dei vantaggi dei petali di rosa nei prodotti per la cura della pelle, è importante optare per formulazioni naturali e certificati biologici. Quando si scelgono prodotti biologici, si può essere certi di ottenere una gamma di cose chimiche e sintetiche nel prodotto. I prodotti Yves Rocher contengono infusi naturali di petali di rose biologici e una miscela di ingredienti di origine naturale, non sintetici, concepiti per agire in simbiosi e aiutare a mantenere una pelle sana.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 I petali di rosa hanno dimostrato di essere uno degli ingredienti più potenti nella cura della pelle, contrastando i segni visibili dell’invecchiamento, donando elasticità e morbidezza alla pelle. L’olio di infuso di rosa Yves Rocher è uno dei prodotti più adatti a bilanciare la complessa miscela di nutrienti dei petali di rosa per una pelle luminosa, sana e nutrita.

Impostazioni privacy