Chiara Ferragni e Fedez separati: il web esplode, ne dicono di tutti i colori – I COMMENTI

Chiara Ferragni e Fedez, sarebbero separati? Acuni indizi farebbero pensare proprio questo, oltre alla potente indiscrezione esplosa in queste ore sul web. 

Fedez Ferragni crisi
Chiara Ferragni e family – Instagram – HairCare.it

Abbiamo voluto iniziare così, con queste foto che immortalano la famiglia a completo: Fedez, Chiara Ferragni e le loro stupende creazioni, Leone e Vittoria, delle baby star che tutto il web ama. Questa foto risale all’ultimo compleanno festeggiato in famiglia prima che Fedez si sottoponesse all’intervento di cui sono a tutte note le cause. A dimostrazione di come sia una famiglia affiatata e compatta.

Ecco perché a chiunque è sembrato davvero strano pensare ad una crisi all’interno della coppia per i motivi che sono apparsi live all’Italia intera. Fatto sta che comunque secondo una potente indiscrezione la coppia sarebbe in procinto di separarsi. Tutto il web è curioso di conoscere la verità, anche se non piacerà.

Chiara Ferragni e Fedez, si sono separati?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni, aria di crisi con Fedez? I dettagli che lasciano presagire il peggio 

Belli, bellissimi e pieni di amore… era partita così la coppia al Festival di Sanremo dove l’imprenditrice digitale era la co-conduttrice della kermesse canora. Un marito che forse anziché fare un passo indietro si è esposto troppo? Fedez infatti non è rimasto in un angolo a sostenere la moglie ma è stata una presenza costante nelle varie serate seguendo un’escalation ben precisa sfociata nel famoso bacio con Rosa Chemical, artista in gara.

Stando a voci che circolano in rete, la perfomance non sarebbe stata gradita dalla moglie e, a quanto pare, avrebbe chiesto al proprio bodyguard di non far entrare il marito nel camerino appena finita la serata finale (che ha decretato come vincitore Marco Mengoni). Ma non solo, non si tratterebbe di una mera discussione di coppia. Le settimane scorrono e nei rispettivi profili social non vi è alcuna foto che li immortala insieme, anche se di recente sono stati paparazzati.

Fedez e Ferragni news
Fedez e figli – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni stravolge il look e i fan non apprezzano: Si è rovinata – Ma il commento di Fedez è TOP- FOTO

I due proseguono nei loro affari, la Ferragni è molto impegnata tra i vari eventi di moda con i principali brand. Ma il tempo per la famiglia lo trova e non mancano scatti insieme  alle sorelle, la madre ed ai bambini. Fedez assente. Si dice anche che i due sarebbero separati in casa e che Fedez dormirebbe sul divano. E se tutto questo silenzio fosse solo una strategia per creare ancora piu’ attesa alla loro docuserie?

Impostazioni privacy